|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
volantinaggio nn pagato?
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Se non lo è... e se per chi lo fai avanza un favore da te... o se è di qualcuno a cui tieni e tu proprio non hai niente da fare... ci potrei fare un pensierino. In tutti gli altri casi mi sembra ovvio che NOOOOOOOO!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a me pare tanto 500 €uro per 3000 volantini... alla fine sono solo da appoggiare sulla macchina... vai in un parcheggio affollato e termini un bel pò di lavoro...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se fai come quegli scrocconi che per fare in fretta mi riempiono la cassetta della posta con dozzine del medesimo volantino, spero che non ti paghino
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
500/3000=0.16 € a volantino...non mi sembra una paga indecente...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse c'è uno zero di troppo? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
vojo esse preparato a tutto... siccome lunedì ci rivado e dovrei con lunedi finire tt penso... se mi pagano solo una parte e nn mi vojono pagare l altra... che cosa dovrei fare la per la... e dopo?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io senza nero su bianco non farei niente quindi in parte, secono me, hai sbagliato tu a fidarti. Peró la parola é la parola quindi, se fanno i furbi, ti presenti con 2 rumeni energumeni e vedi che la storia si conclude a lieto fine nel giro di 5 minuti.
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta P.S. lo sai che lasciare i volantini sulle auto è illegale? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
stato pagato per un qualcosa che é vietato fare. Concordato a parole poi ![]() É come se io andassi a comprare droga e mi consegnassero del basilico al posto di marjuana
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se non ti pagano incazzati e pressali in ogni modo. Non ti mostrare remissivo. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.