|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
il pc di Alice...
oggi pomeriggio mi contatta una tipa, proponendomi di acquistare un pc "per sfruttare tutte le potenzialità di alice 4 mega" e mi illustra le tre possibilità: pc portatile, premium, evoluto. Mi invia anche per mail i dettagli
MODELLO EVOLUTO: Intel Pentium 4 506 2,66 GHz Monitor BenQ LCD 19” RAM 512MB DDR400 Disco fisso 80GB (7200 RPM) Unità ottica Masterizzatore DVD CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD+R DL Scheda video VGA ATI Radeon 9250 128MB DDR Scheda audio Integrata Realtek ALC655 6 canali Porte I/O 2 USB, 1 RJ LAN, 1 LineIn, 2 PS/2, 2 LineOut, 1 VGA, 1 Parall., 1Seriale Tastiera Italiana Mouse ottico Sistema Op. Windows XP Home Sw/Hw aggiuntivi Works Office Trial Consegna Inclusa Installazione Inclusa Garanzia 3 anni (1 a domicilio, 2 on center) Desktop 864 € Mon.LCD19” - TOTALE 864 € Rateizzazione 3 anni: tasso 0 (TAEG: 0%)! MODELLO PREMIUM: Processore Intel Celeron D 2,66 GHz Monitor BENQ LCD 17” T705 RAM 512MB DDR400 Disco fisso 80GB (7200 RPM) Unità ottica Lettore DVD Scheda video Integrata 64 MB Scheda audio Realtek ALC655 6 canali Porte I/O 2 USB, 1 RJ LAN, 1 LineIn, 2 PS/2, 2 LineOut, 1 VGA, 1 Paral.,1 seriale Tastiera Italiana MouseOttico S.O. Windows XP Home Sw aggiuntivo Works Office Trial Consegna Inclusa Installazione Inclusa Garanzia 3 anni (1 a domicilio, 2 on center) Desktop 684€ Mon.LCD17” - TOTALE 684 € Rateizzazione 3 anni: tasso 0 (TAEG: 0%)! PORTATILE: Processore Intel Mxx Monitor Display LCD 15,4” RAM 512MB DDR400 Disco fisso 80GB (7200 RPM) Unità ottica Masterizzatore DVD CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD+R DL Scheda video VGA ATI Radeon 9250 128MB DDR Scheda audio Integrata Realtek ALC655 6 canali Porte I/O 2 USB, 1 RJ LAN, 1 LineIn, 2 PS/2, 2 LineOut, 1 VGA,1 Parall.,1Seriale Tastiera/ Touchpad con touchpad, pulsante scorrimento a 4 direzioni Mouse - Sistema Op. Windows XP Home Sw/Hw aggiuntivi Works Office Trial Consegna Inclusa Installazione Inclusa Garanzia 3 anni (1 a domicilio, 2 on center) Notebook 972 € TOTALE 972 € Rateizzazione 3 anni: tasso 0 (TAEG: 0%)! il tutto pagabile il 3 anni a tasso 0 sul conto telecom. Ora, non ho la minima intenzione di aderire all'offerta (già una che mi dice che solo con questi pc si sfrutta appieno la banda larga ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
se non sbaglio dovrebbero essere i pc marchiati CDC,sono dei preassemblati.
Nulla di eccezzionali ma vanno benissimo per l'uso senza tante pretese. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
se vuoi comprare il pc per sfruttare a pieno la banda rivolgiti a me !
pentium 133 win 98 se 32 mega di ram 2 giga di hd! floppino il lettore cd non ti serve tanto hai tutto su interneT con questa baracca a 15 € hai l'adsl che e piu veloce del computer , fai le stesse cose e risparmi tradotto in linguaggio papale : ste offerte ti propongono C***A al prezzo dell'oro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
ma io di pc ne ho 2
lo so che per navigare basta una baracca qualunque ma mi chiedevo se sti prezzi sono realistici
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma è normale che quello "evolution" su altri siti l'ho trovato a 150€ in meno???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
a me non sembrano dei prezzi poi così bassi.....
non sono io lìesperta nel mio negozio, ci pensa naso a queste cose ma mi pare che nei centri commerciali si trovino offerte migliori..... certo fa gola la rateizzazione..... considerazuone banale.... visto che lo vendono espressamente per internet... mettere una trial di un antivirus invece di quella di works??????? cmq speriamo facciano tante vittime come per i telefoni..... tutto lavoro per noi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.