|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] Seagate 7200.7 80GB sata + Maxtor diamondmax 10 160GB pata
VENDESI
Seagate 7200.7 80GB sata ![]() Prezzo 35€+ss Disco perfetto, come dimostra il check disck seguente in garanzia fino al 2010 ![]() ![]() Maxtor diamondmax 10 160GB pata ![]() Prezzo 45€+ss Disco perfetto, come dimostra il check disck seguente in garanzia fino al 2008 ![]() ![]() p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ... PRECEDENZE 1 - blocco al mio prezzo consegna a mano (in zona torvergata) o spedizione (indifferente per me); 2 - al mio prezzo consegna a mano (in zona torvergata) o spedizione (indifferente per me); 3 - tutti gli altri PAGAMENTO 1 - contanti per la consegna a mano 2 - postepay anticipata per la spedizione In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc RULEZZZ:
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Da che due dischi vi servono , non vi fate pregare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ottimi dischi direi
![]() ![]() ![]() ![]()
TT Shark Black || Hiper Type-R Black 580W || Intel Core2Duo E6400(L629B)@3.6Ghz || Asus P5B Deluxe(1216) || TeamGroup Xtreem 800@950 D9 || ATI X1900XT@XTX 512MB || WD Raptor 36GB || WD Caviar 200GB || X-Fi XtremeMusic + Creative GD580 5.1 || Cooled By Ybris+Laing. Concluso Trattative con : ezekiel22, whitedavil, Qix, Ippo 2001(2), ThEKinG000, simoneco, Foglia Morta, Jackal84, Genocide85, Ares17(2), ErodeGrigo, Funghetto75, ReDBouL, Dexther, CèTutto, Vassili_Zaitsev, gigo979. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
venghino siori venghino
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda per Maxtor diamondmax 160 Gb
PS-scusa l'ignoranza, ma PATA cosa cambia dagli altri Hd SATA o ATA? PPS-Cosa vuol dire pacchi a prova di poste??? ![]() ![]() ![]() PPPS-le s.s. nel caso più remoto si possono includere nel prezzo?!? ![]() ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Coda per il seagate sata con spedizione!disponibile anche subito a concludere, fammi sapere! ciao ciao
|
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() facciamo 50€ spedito ??? |
|||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda per tutti e 2(se si trova accordo!
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se concludiamo me lo devi spedire entro domani xkè vado un pò di fretta...magari se oggi pomeriggio presto ti ricarioco si può fare anke in giornata!!! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() fammi sapere appena hai notizie...grassie... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ahi pvt!per me va bene paccocelere3!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho mandato un pvt al mod per sapere come procedere ...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
intendi per l'acquisto in blocco? guarda a me sinceramente è capitata una cosa simile in un mio thread di vendita:lo dico contro il mio interesse ma se l'acquirente compra in blocco al tuo prezzo dovrebbe avere la precedenza...comunque resto in attesa fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
PVT partiti ...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Contro le avversità del tempo e del traffico sono riuscito ad andare alle poste oggi e ho ricaricato
![]() Aspetto l'arrivo del pacco ![]() ciauzzz
#19 |
Senior Member
|
ricarica visualizzata
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
risposto in pvt... scusa ma non ho fatto in tempo a fare oggi causa lavoro...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.