Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 15:59   #1
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
consigli per moddare una 6800gx

Salve a tutti

volevo sapere se la suddetta scheda è moddabile come le "vecchie" 6800le e gs

ho un amico che aveva intenzione di prenderla attirato anche dalla mem DDR3 con banchi da 2,8ns, credo che come freq. possa arrivare alla 6800gs, magari anche qualche cosa di +, ma come abilitazione pipe e vertex non ho trovato nulla in rete, a la marca è POV

grazie a tutti in anticipo

p.s. CAMPIONI DEL MONDO

PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme

PC 2 Intel Core 2 Duo [email protected] - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk - LC Power 560w
kassym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 12:08   #2
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

nessuno mi sa dire nulla su questa scheda???'

sto continuando a fare ricerche ma trovo solo rece possibile che nessuno ha mai provato ad abilitare le pipe e i vertex

PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme

PC 2 Intel Core 2 Duo [email protected] - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk - LC Power 560w
Old 13-07-2006, 12:23   #3
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ma io sapevo che solo le skede agp erano moddabili quindi se e pci-e gia si scarta . poi di più non so mi dispiace...

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 13:05   #4
Biscio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Fai attenzione a quello che prendi, perchè in giro si trovano molte POV 6800GX che in realtà sono POV 6800XT, venduta da tedeschi a distributori italiani che ti danno la scatola di un tipo e la scheda di un altro.
Comunque se fosse una 6800XT si possono sbloccare le pipe (come tutte le cose non c'é certezza).

http://www.pointofview-online.com/GF6800XTagp.html

http://www.pointofview-online.com/GF6800GXagp.html

Guarda le differenze delle due schede.

Ciao
Biscio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 13:54   #5
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
ma io sapevo che solo le skede agp erano moddabili quindi se e pci-e gia si scarta . poi di più non so mi dispiace...
la scheda è AGP on credo che le gx siano anche pci-e, almeno sul sito della pov non ci sono

Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
Fai attenzione a quello che prendi, perchè in giro si trovano molte POV 6800GX che in realtà sono POV 6800XT, venduta da tedeschi a distributori italiani che ti danno la scatola di un tipo e la scheda di un altro.
Comunque se fosse una 6800XT si possono sbloccare le pipe (come tutte le cose non c'é certezza)....
dalle specifiche è propio la gx
naturalmente lo sblocco è tutto a
la scheda non serve a me ad un'amico, deve assemblare un sistema economico e mi ha chiesto dei consigli, per la cifra che mi ha dato come tetto massimo l' unica che ho trovato è questa

comunque non dovrebbe essere diversa dalle Le, visto che il core è lo stesso
spero perchè la deve prendere nel pomeriggio

grazie ancora a tutti

Old 14-07-2006, 10:11   #6
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
ciao
Se è agp (cioè core NV40) è moddabile....
tutte le altre che non sono NV40 non ci riesci.
controllalo con atitool o con riva.
Cmq
kmq le ram a 2,8 non sono DDR3, ma ddr normal.
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Addio Volkswagen Touareg? Non proprio: i...
PS5 Slim 1 TB in bundle con Fortnite Flo...
Addio desktop ingombranti: questo mostro...
La fame di memoria dell'AI non si fermer...
Instagram, nuove restrizioni per i teena...
LinkedIn introduce il controllo della ve...
Attacco a Magento: ecco come un'immagine...
Un nuovo State of Play potrebbe arrivare...
App IO e IT-Wallet: i 14enni potranno ac...
No Man's Sky introduce la Xeno Arena: un...
Distributed AI Hub: l'infrastruttura IA ...
MOUSE: P.I. For Hire mostra il suo lato ...
La doppia sentenza che complica il caso ...
Microsoft ce l'ha fatta! Windows 11 ha u...
Top 7 Amazon di oggi: crolla del 54% il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian