|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi pinnacle 10
ciao a tutti,
da profano vi chiedo una cosa. Ho da poco istallato pinnacle x un montaggio video... vi chiedo se è normale che per un file da 1.3 mb ci metta tanto tempo? sono foto con musica! è da 10 min che mi dice rendering in corso e non ha ancora finito. sapreste dirmi qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
rispetto alla versione 9 e sicuramente piu lento .
se installi l' aggiornamento alla versione 10.5 , mogliori un po le cose . e consigliata 1 gb di ram per velocizzare un po le cose . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie x la rispsota! l'aggiornamento è installato e ho 4 gb di ram. è probabile ci siano stati dei problemi nell'instal.? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Il problema è altrove: è impossibile tutto quel tempo per soli 1,3 Mb di video.....
Sei sicuro della dimensione del file? La sequenza di foto è concatenata? non ha qualche "stop" in mezzo? Che tipo di musica hai inserito, come sottofondo?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il file è prorpio di 1,3mb(fatto apposta real per vedere se almeno 1.3 riesce a farlo) dopo 1 ora, niente (solo 5 k). sono 20 foto con dissolvenze e un mp3 di sottofondo. stop. sembra assurdo che ci metta tutto sto tempo... conviene che reinstallo? eppure il sistema è pulito pulito |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Con un file da 1,3 Mb, come dai il comando di rendering dovrebbe avere già terminato il lavoro..........
Le foto importate sono "compatibili" con i formati "digeriti" da Studio? Hai provato a sostituire l'mp3, con il corrispettivo in Wav? Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao,
ho reistallato tutto. adesso funziona. non ho individuato il problema ma l'importante che funzioni grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.