|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
[Telefilm] Invasion
Ieri sera qualcuno ha visto la puntata pilota di questo telefilm che negli USA ha avuto un gran successo e che è palesemente ispirato al mitico "L' invasione degli ultracorpi" ?
Non mi è sembrato malvagissimo, un po' mieloso come piace (purtroppo) agli americani, ma recitato in modo accettabile.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io non me ne intendo un granchè...l'ho guardato più per curiosità (l'hanno talmente pubblicizzato) che per altro...non mi ha colpito particolarmente. Forse il problema a monte è che il tema "alieni" non mi intriga per nulla.
Al tg5 Invasion è stato paragonato -come ascolti e interesse suscitato negli USA- a Twin Peaks...bhè io ero bimba e all'epoca vidi qualche episodio a pezzi e bocconi però ricordo ancora personaggi e atmosfere...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Visto, tutto sommato mi è piaciuto, lo seguirò sicuramente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
io non ho visto la prima puntata e sicuro non vedrò neanche questa di oggi..magari c'è qualcuno che posta una sintesi della prima.?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
DELUSIONE! UNA DELUSIONE!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha nulla da spartire con TP. TP resta un piccolo gioiello ineguagliabile. E poi... quando c' è Linch alla regia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
cmq non credo che lo seguirò assiduamente anche perchè in ferie non penso proprio la sera di restare incollata alla tv
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Giudizio: TAVANATA GALATTICA!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Troopo lento, ricorda l'invasione degli ultracorpi in effetti. Il punto è quanto dura, perchè così sembra andare un po troppo per le lunghe.
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
allora io ho visto tutta la serie. riprende lidea di ultracorpi ma è sviluppata meglio.
allinzio è un po lento ma gia da meta linteresse cresce molto...inizi ad odiare allinverosimili alcuni personaggi...e l'atmosfera di impotenza controllo.. poi accelera le ultime puntate... ma ce un problema... SPOILERONE
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Non lo trovo malaccio....l'unica cosa che mi fa incazzare è la programmazione di RAI e Mediaset
Possibile che concentrino tutte le serie TV più interessanti durante il periodo estivo (parlo di Invasion , Alias , Commander In Chief , Jag , Invasion) per poter lasciare spazio a quella me**a totale di reality? Vogliono davvero incentivare sempre di più gli abbonamenti a Sky
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo: una serie parte al giovedì sera alle 21, per 2 settimane 2 episodi a settimana, poi la sposta, chessò, al venerdì sera alle 23, con 1 episodio a settimana...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi pare che la prima... ed unica stagione... sia composta da 22 episodi.
Fino ad ora ne hanno trasmessi 4. Se i protagonisti non pronunciassero le frasi "ti voglio bene" e "come stai" un miliardo di volte a puntata... sarebbe anche una serie carina...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
finora mi ha ricordato troppo Surface.
concordo che le seguire le serie su mediaset è penoso.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
faccio anche notare che mediaset, con la storia del digitale terrestre, sta silenziosamente spostando le serie tv A PAGAMENTO.
Per una serie con più di una stagione probabilmente la tattica sarà: prima stagione free, le altre PAY. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.