|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PagineBianche??
Ragazzi mi scuso se non è la sezione adatta, ma non sapevo dove inserirlo.
Ho notato che orami qualuque numero si inserisca su paginebianche.... dice sempre che non trova nulla. Sapete consigliaremi qualche alternativa che non sia 892 ?? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non dipende da paginebianche ma da un problema di privacy... Dal 1° settembre 2005 (potrei sbagliarmi) a meno che l'utente non ne faccia espressa richiesta non sarà più rintracciabile partendo dal numero. Potresti provare a recuperare un vecchio cd delle pagine bianche contenente l'intero elenco telefonico aggiornato però a prima di questa modifica.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si, ufficialmente è questo il motivo, però la mia sensazione è che si stia boicottando il servizio perchè sono spuntati come funghi i servizi a pagamento (salato) di tutti gli operatori. Avete visto quanta pubblicità fanno a quei servizi?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
infobel.com
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.