|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hosting e dominio gratuiti
ciao volevo sapere se è ancora possibile trovare in giro qualcuno che ti registra un sito assolutamente gratis, ossia ti dia lo spazio web gratis e un relativo dominio che non sia di quelli impronunciabili ma del tipo www.tuonome.qualsiasicosa...mi avevano detto dei .tk ma io li ho trovati tutti a pagamento...
P.S.che non siano quelli che ti offrono virgilio o altri operatori perchè c'è la limitazione del numero di pagine in quelli... fatemi sapere ciao...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prova a vedere altervista
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
A parte che c'è una discussione apposita per gli hosting gratuiti in cui possono consigliarti tante offerte, la trovi a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000251 Io sto provando (fino ad adesso non mi posso lamentare) un hosting gratuito (x10hosting) che ti da' 5 Gb di spazio, 5 database, 2.5 GB di banda e tante altre belle cosette... Il dominio sarà www.tuo_nome.x10hosting.com Per l'attivazione in genere c'è da attendere 1, 2 giorni. se vuoi iscriverti l'indirizzo è www.x10hosting.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.