|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
5.1 Creative Inspire T6060
salve ragazzi,
ho un problema, non riesco a far riconoscere al mio notebook acer 9504WSMi il 5.1.mi funzionane soltanto i due speakers frontali ed il sub. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
-> Pannello di Controllo
-> Suoni, Voci e Periferiche Audio -> Suoni e Periferiche Audio -> (Impostazioni Altoparlanti) Avanzate... -> Imposta l'opzione ALTOPARLANTI PER EFFETTO SORROUND 5.1 Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Ma il tuo notebook dispone di tre uscite analogiche, o come spesso accade, ne ha una sola condivisa per cuffie e uscita digitale? Perché se è così c'è poco da fare...
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il notebook è dotato di 3 uscite, nella brochure è specificato che supporta i 5.1
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora, dopo esserti assicurato di aver collegato tutto correttamente, devi cercare nel pannello di controllo della scheda audio una opzione che ti permetta di attoavre l'upmix dell'audio stereo su tutti i canali, sempre che non sia sufficiente impostare semplicemente il 5.1. Il "problema" è dovuto quasi sicuramente al fato che stai riproducendo file stereo e non multicanale (per esempio l'audio di moltissimi DVD).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.