|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
[Formia-Sped]Vendo/Scambio materiale vario
Vendo il seguente materiale:
1)Abit KT7A-RAID Venduta a eliano Codice:
*kt133a ram sdr *Rev 1.1 *Senza scatola e driver *Perfettamente funzionante Codice:
*Versione bulk con cd driver *Perfettamente funzionate 3)Joypad Microsoft Sidewinder game pad su porta giochi VENDUTO A goriath Codice:
*WinXp lo riconosce automaticamente *Completo di tutto *Perfettamente funzionante 4)1 x HD cooler con 2 ventole, quelli che si attaccano sotto gli hard disk 5€+s.s. uno ![]() 5)Masterizzatore dvd+r per portatile lg GCA-4040N, sembra funzionare ma ha un perno di ancoraggio a case rotto. 10€+s.s REGOLE: 1)Si prega di non fare offerte al ribasso tanto non verrano prese in considerazione 2)Pagamento anticipato ricarica postepay 3)Preferita la spedizione 4)In vendita anche altrove 5)Mi riservo il diritto di ritirare i pezzi dalla vendita quando voglio Ultima modifica di blackknight : 01-12-2006 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
coda per Abit KT7A-RAID
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Abit KT7A-RAID
coda anche io.. vediamo un po...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in che condizioni è il joypad? puoi fare una foto? si riesce a spedire in raccomandata? ma completo di tutto che intendi? anche con la scatola? in coda cmq, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao ho la scatola e il disco floppy dei driver, però è inutile con windows xp che lo riconosce automaticamente.
In raccomandata non credo...con la scatola. Il joypad è usato pochissimo...anche se un po vecchiotto funziona perfettamente. Se vuoi ho un cristal orb della termaltake che non uso +...fammi sapere Ultima modifica di blackknight : 24-07-2006 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sarò assente per qualche giorno...quindi risponderò a eventuali richieste quando tornerò.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
(anche xchè spendere + di 8€ per 5€ di joypad ![]() c'è la mascherina che copre la porta game sul joypad? (la porta x collegare i joypad in cascata) cmq quanto torni casomai mandami un pvt x ricordarmi del thread ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
MB arrivata...
in perfetto stato, ottimo imballaggio (molto ridondante), eccellente.
E' stato un piacere. Alla prossima. P.S. Mi sento quasi in colpa per quei 2€ di spedizione in più ![]()
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 Ultima modifica di eliano : 25-07-2006 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.