|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ed ecco svelato il segreto.
vi ricordate il sito dove si presentava la scommessa secondo la quale una ragazza si sarebbe spogliata ed avrebbe corso nuda per il campo della finale dei mondiali se si fossero raggiunti 5 milioni di visitatori?
ecco svelato il segreto: http://www.sedo.co.uk/search/details...17e263148cdfd3 http://extremetracking.com/open;unique?login=sonjaswe il dominio infatti ora è in vendita, e grazie alle statistiche ottenute ed al numero di visitatori giornalieri, il sedicente imbroglione ora si aspetta di tirarci su almeno 10 mila euro. complimenti a tutti i boccaloni che hanno avuto accesso a quel sito e consegnato sti soldi a uno che s'è scaricato 5 foto di una ragazza nuda da internet, le ha messe nel suo sito ed ora alla faccia vostra si godrà sti soldi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma va?
cosa diciamo da quando era uscita sta storia? non per nulla lo abbiamo trattato come PURO SPAM qui sul forum.. arrivando anche a delle sospensioni >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
nn ho capito solo una cosa (io nn sono molto esperto di queste faccende).......... ma i soldi al tipo gli arrivano solo per il fatto che uno clicca sopra al link oppure se si fa una donazione alle coordinate che eventualmente sono indicate dal tipo?
lo chiedo perchè io, come credo altri, ho cliccato tempo fa sul sito ma solo per curiosità senza alcun interesse per la tipa che si doveva spogliare o meno...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se hai dei banner ti pagano sia per il solo visualizzarlo che per il classico click.. stessa cosa + o meno per un dominio che accumula traffico e quindi valore cond ei comunissimi click
quindi SI, tu che hai solo cliccato gli hai fatto un piacere ma tanto troverà solo altri spammer o compratori minori.. dubito riuscirà a fare tanti soldi.. la storia di questo dominio è ben nota sul web >bYeZ<
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() Si sapeva già (almeno qui
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
la cosa significativa che emerge da quelle statistiche è che siamo stati noi italiani a fargli fare i soldi.
cosa non farebbe questo popolo per un pelo di figa quanto sono ignoranti e creduloni gli italiani
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.