Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2006, 17:16   #1
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Svastiche nel ghetto di Roma

Quote:
Le scritte tracciate durante i festeggiamenti per la nazionale
Il ministro alla sinagoga: "Cose inammissibili fatte da imbecilli"
Svastiche nel ghetto a Roma
Amato: "Da italiano mi vergogno"
Il rabbino capo: "Dobbiamo ancora preoccuparci della nostra sicurezza"
Veltroni: "Le cancelleremo subito e i responsabili saranno puniti"

ROMA - Un inquietante episodio di antisemitismo nel centro di Roma: svastiche sono state disegnate nel ghetto. Sono state scoperte questa mattina e si presume siano state tracciate nella notte dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale ai Mondiali di calcio.

Proprio oggi il ministro dell'Interno Giuliano Amato è stato in visita alla sinagoga di Roma, dove non ha mancato di sottolineare l'indignazione per quanto accaduto e condannare il gesto. Dure le parole di Amato: "Mi vergogno da italiano che da ministro dell'Interno mi debba preoccupare di dover garantire sicurezza e tranquillità alla comunità ebraica". "Non ci dovrebbero essere - ha sottolineato il ministro - queste ragioni di preoccupazione, ma, ahimé, ci sono. Basta una notte di festeggiamenti perché la Nazionale ha vinto i Mondiali perché qualche imbecille arrivi nel ghetto e scriva delle cose inammissibili".

Il rabbino capo Riccardo Di Segni ha sottolineato la solidità dei rapporti tra stato italiano e comunità ebraica e ha citato la frase di Amato, che si è definito 'ministro dei diritti', come esemplare della "prospettiva lunga e solida del nostro rapporto". "Resta il rammarico - ha detto Di Segni - di doverci ancora preoccupare della sicurezza e quello che è accaduto stanotte ci mette in qualche modo in allarme".

Leone Paserman, presidente della comunità ebraica, ha detto: "Siamo sempre sull'avviso per minacce che arrivano da più fonti, da più parti con singoli episodi di antisemitismo anche recenti, rappresentati da striscioni negli stadi e graffiti sui muri. Per fortuna non abbiamo raggiunto il livello di aggressioni fisiche comune ad altri paesi europei".

Il sindaco Veltroni ha assicurato provvedimenti immediati: "Le cancelleremo subito. Queste scritte vengono da ambienti facilmente riconoscibili. E' arrivato il momento che gli autori di questi gesti vengano riconosciuti e messi in condizione di non nuocere".

Unanime la condanna dell'accaduto da parte di tutte le forze politiche. Tra le voci che si sono levate per esprimere solidarietà alla comunità ebraica c'è quella del presidente di Alleanza nazionale, Gianfranco Fini, che ha telefonato questa mattina al rabbino capo di Roma. A Riccardo Di Segni Fini ha manifestato la sua indignazione per le scritte antisemite e ha ribadito al rabbino e a tutta la comunità ebraica piena e sincera solidarietà.

Le svastiche sono state disegnate in via del Portico di Ottavia, a pochi passi dalla grande sinagoga. Nella storica strada, simbolo della comunità ebraica romana, stamane si sono viste numerose scritte antisemite, svastiche e croci celtiche. Le svastiche, in vernice azzurra e bianca, sono apparse su citofoni e accanto a una tradizionale taverna che prepara cibo kosher. E' stato imbrattato con scritte e svastiche anche un furgone parcheggiato vicino al Portico d'Ottavia. Sul posto, controllato giorno e notte dalle forze di polizia per la presenza della sinagoga, si sono già recati inquirenti e polizia municipale per i rilievi del caso.

(la Repubblica - 11 luglio 2006)





Mamma mia che vergogna, proprio nella notte in cui i tifosi azzurri festeggiavano con tutto il paese la propria vittoria, questi sporchi e infami simboli sono apparsi in un quartiere storico della capitale. Ma come può essergli venuto in mente, dico io, di fare una cosa del genere.

Ultima modifica di Zorcan : 11-07-2006 alle 17:19.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:26   #2
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Soliti imbecilli...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:44   #3
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Nella zona del Ghetto ci passo spesso, evidente non solo la provocazione verso gli ebrei, ma anche verso la stessa Polizia (come desumibile dalla scritta AntiDigos) che sin dal dopo attentato alla Sinagoga vigila attentamente la zona da anni; hanno approfittato della confusione e della ressa del dopo Italia-Francia.

Quella notte è successo di tutto al centro storico qui a Roma
vedi thread www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238494
; caserme dei carabinieri assaltate (Piazza del Popolo), forze dell'ordine aggredite (Campo de Fiori); personalmente ho assistito a cori beceri, ho visto bottiglie spaccate, portarifiuti e motorini rovesciati, incoscienti che sporgevano dai finestrini delle automobili, ragazzotti che non guardavano minimamente dove camminavano in preda ad isterismo.
Piazza Venezia e dintorni (che peraltro sono molto vicini al Ghetto) alle 4 di notte erano colme di rifiuti.
Una vergogna , se non si sanno festeggiare con civiltà i mondiali usandoli come pretesto per contestazioni politiche, razziali o teppismo indiscriminato, tanto vale li vincano le altre nazioni.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 11-07-2006 alle 17:47.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:49   #4
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 649
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Una vergogna , se non si sanno festeggiare con civiltà i mondiali usandoli come pretesto per contestazioni politiche, razziali o teppismo indiscriminato, tanto vale li vincano le altre nazioni.
tanto se avessimo perso sarebbero accadute le stesse cose moltiplicato 5 o 6
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:01   #5
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Quote:
Scritte e graffiti antisemiti sono apparsi vicino al Portico d'Ottavia
Roma, svastiche al ghetto. Amato: ''Mi vergogno da italiano''

Il ministro dell'Interno in visita alla Sinagoga: ''Atti contro la dignità umana''. Condanna unanime dal mondo politico. Bertinotti e Fini telefonano a Di Segni

Roma - (Adnkronos/Ign) - ''Le scritte e i graffiti antisemiti, realizzati questa notte nel ghetto ebraico di Roma, vicino al Portico d'Ottavia sono inammissibili e insensibili e contro la dignità umana. E' necessario fare una pulizia sia fisica, degli stessi, che civile. Non bisogna dare alcuno spazio alla gente che realizza questi tipo di atti''. Lo ha affermato Giuliano Amato, ministro dell'Interno, in occasione della visita del Comitato antidiscriminazione e antisemitismo, da lui presieduto, alla Sinagoga di Roma.

''Mi vergogno da italiano e da rappresentante del governo - ha aggiunto - di dovermi occupare di questo tipo di atti. Oggi non dovrebbero esserci più questo tipo di preoccupazioni: basta una notte di festeggiamenti per la vittoria della nostra Nazionale di calcio, perché qualche imbecille arrivi nel ghetto e scriva frasi inconcepibili''.

''Oggi - ha detto il ministro - sono venuto qui a testimoniare anche l'attenzione all'esigenza di sicurezza, cui dobbiamo pensare, per garantire serenità e tranquillità alla Comunità ebraica''. Alla sicurezza, ''nodo fondamentale e cruciale dell'attualità'' per Amato, ha fatto riferimento anche Leone Paserman, presidente della Comunità ebraica di Roma, sottolineando che ''i simboli isolati e gli episodi di antisemitismo di questa notte ci ricordano come non bisogna mai abbassare la tensione''. Entrambi, Amato e Paserman, hanno poi ricordato l'intesa di 19 anni fa siglata tra lo Stato e le Unioni delle Comunità ebraiche.

La Procura della Repubblica di Roma aprirà un fascicolo intestato ad atti relativi non appena la Digos invierà il rapporto riguardante le svastiche apparse nel ghetto di Roma. L'avvio dell'indagine avverrà sulla base delle disposizione della legge Mancino che punisce con la reclusione fino a 4 anni chi fomenti l'odio razziale, etnico, nazionale e religioso.

Appena avuta notizia delle scritte antisemite comparsi al Portico d'Ottavia, il sindaco di Roma Walter Veltroni ha dato disposizione per la loro immediata rimozione. ''Si tratta - ha detto il Sindaco - di una provocazione intollerabile e si deve fare il possibile per rintracciare e punire i responsabili. La Comunità ebraica di Roma ha subito, proprio nei luoghi dove sono comparse svastiche e croci celtiche, il dolore più forte e la più atroce delle ingiustizie: la deportazione degli abitanti del ghetto al campo di sterminio di Auschwitz, dal quale pochissimi tornarono vivi. Quei simboli offendono il dolore e il ricordo di quella atroce ingiustizia in un modo che nessun romano degno di questa città e della sua storia può tollerare''. ''Sono più che mai - aggiunge - vicino alla Comunità e più che mai determinato, insieme con tutta l'amministrazione, a portare avanti i progetti volti a conservare e a trasmettere alle nuove generazioni la memoria della Shoah''.

Intanto condanna unanime degli atti vandalici e razzisti di questa notte hanno espresso tutte le forze politiche. Il presidente della Camera dei Deputati, Fausto Bertinotti, ha telefonato oggi al rabbino capo di Roma, Riccardo Di Segni, esprimendogli tutta la sua solidarietà per i ''gesti inqualificabili, riprovevoli e particolarmente gravi'' che a Roma hanno macchiato una notte di festa. A Di Segni ha telefonato anche il presidente di Alleanza nazionale, Gianfranco Fini, manifestando la sua indignazione per le scritte antisemite comparse al ghetto.

Il segretario dei Ds, Piero Fassino, ha espresso al presidente della Comunità ebraica di Roma. ''Caro Presidente, vorrei esprimere la solidarietà mia personale e dei Democratici di Sinistra a lei e alla comunità di Roma - sono le parole di Fassino a Paserman -. Il gesto stupido e vile di questa notte ci ricorda che non è mai il momento di abbassare la guardia contro l'antisemitismo e l'antisionismo. E che la provocazione scellerata di pochi va isolata e respinta con la forza e l'intelligenza dei più. Saremo sempre accanto a voi in questo impegno''.

''Avevamo purtroppo visto giusto quando abbiamo denunciato il ritorno in Europa e in Italia di rigurgiti antisemiti'' ha dichiarato il segretario di Rifondazione comunista, Franco Giordano, commentando gli ''intollerabili atti vandalici e razzisti di stampo fascista verificatisi a Roma nel corso della notte di festeggiamenti per la vittoria dei Mondiali di calcio. Un insulto intollerabile a tutti gli ebrei e a tutta l'Italia''. ''L'inquietante ripetersi di tali episodi invoca e impone grande vigilanza - continua Giordano - essi vanno contrastati con la massima determinazione e attraverso una grande iniziativa culturale. Per troppo tempo, infatti, nel nostro Paese hanno avuto terreno fertile culture regressive reazionarie. Ora è il tempo di recuperare''.

''Solidarietà dei Comunisti italiani alla Comunità ebraica di Roma, offesa e oltraggiata da scritte offensive e volgari'' ha espresso anche il segretario del Pdci, Oliviero Diliberto -Da troppo tempo a Roma si susseguono episodi del genere, insieme ad atti di violenza, da parte di gruppi dell'estrema destra. Occorre mettere un punto fermo e stroncare questi odiosi comportamenti razzisti e antisemiti''.

Di ''simboli dell'idiozia e dell'ignobile disprezzo per il dolore, la dignità e l'intelligenza della comunità ebraica romana'' ha parlato Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc, che al rabbino capo di Roma, ha espresso il rinnovato ''impegno a combattere sempre e ovunque la criminale stupidità antisemita e qualsiasi forma d'intolleranza religiosa e politica''.

ADNKronos
Temo che Northern Antarctica non abbia poi torto nel dire che, se per una vittoria ci si sente in diritto di compiere atti del genere, per una sconfitta probabilmente avremmo assistito ad una guerriglia. Il Ghetto e la capitale non sono nuovi a questi episodi, sono all'ordine del giorno e Adric può confermarlo. Soprattutto nelle zone calde o dove operano sezioni particolarmente attive, emergono i sintomi di un cancro di difficile eppure necessaria estirpazione.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:01   #6
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
provo ancora + schifo per i commenti di certi utenti che se ne guardano bene dall'intervenire su 3d come questo
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:12   #7
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Quote:
Roma, trovate svastiche nel ghetto
Amato in sinagoga: "Provo vergogna"

Una serie di svastiche sono apparse questa mattina al ghetto di Roma, probabilmente scritte nella notte dei festeggiamenti per la vittoria dei Mondiali. Del fatto si è parlato nel corso della visita del ministro dell'Interno Giuliano Amato alla sinagoga, dove ha incontrato i rappresentanti della Comunità ebraica. "Mi vergogno da italiano e che da ministro dell'Interno mi debba preoccupare di queste cose", ha detto il ministro Amato.

"Questa preoccupazione non dovrebbe esserci, ma aimè c'è: basta una notte di festeggiamenti per la vittoria del campionato mondiale perché qualche imbecille arrivi nel ghetto e scriva delle cose inammissibili - ha agiunto Amato - Desideravo essere al più presto qui con voi per mille ragioni, prima tra tutte una storica: sta per essere celebrato il ventennale di quell'intesa tra lo stato italiano e le comunità ebraiche alla quale io stesso lavorai nella convinzione, che ancora condivido, che il sistema della costituzione italiana di intese sia meglio di quello dell'assoluta separazione tra le religioni".

Indignazione per le scritte antisemite e solidarietà a tutta la comunità ebraica nel frattempo sono giunte da ogni parte politica. Il presidente di Alleanza nazionale Gianfranco Fini ha telefonato questa mattina al rabbino capo di Roma, prof. Riccardo Di Segni, per condannare duramente le svastiche apparse nel ghetto ebraico della capitale. Gli fanno eco Gianni Alemanno, commissario della Federazione romana di An e Franco Giordano, segretario di Rifondazione Comunista. "Esprimo assoluta condanna per le scritte antisemite, che sono un gesto vandalico e vergognoso", ha detto Alemanno. "Un insulto intollerabile - secondo Giordano - a tutti gli ebrei e a tutta l'Italia".

Ferma anche la rpesa di posizione del sindaco di Roma Walter Veltroni: "Si tratta di una provocazione intollerabile e si deve fare il possibile per rintracciare e punire i responsabili". "La Comunità ebraica di Roma ha subito, proprio nei luoghi dove sono comparse svastiche e croci celtiche - ha ricordato il primo cittadino - il dolore più forte e la più atroce delle ingiustizie: la deportazione degli abitanti del ghetto al campo di sterminio di Auschwitz, dal quale pochissimi tornarono vivi. Quei simboli offendono il dolore e il ricordo di quella atroce ingiustizia in un modo che nessun romano degno di questa città e della sua storia può tollerare".

TGCOM
.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:20   #8
Luther Blissett
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da zuper
provo ancora + schifo per i commenti di certi utenti che se ne guardano bene dall'intervenire su 3d come questo
Ma se non intervengono, per quali commenti provi schifo, scusa?!
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:39   #9
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3728
Io sono di destra e odio queste provocazioni.
Difendete però gli ebrei del ghetto di roma nello stesso modo degli ebrei dello stato di israele.


Quote:
provo ancora + schifo per i commenti di certi utenti che se ne guardano bene dall'intervenire su 3d come questo
Ecco la risposta

Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:51   #10
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da zuper
provo ancora + schifo per i commenti di certi utenti che se ne guardano bene dall'intervenire su 3d come questo
e' solo un problema tuo quello che , in maniera assurda , provi ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:51   #11
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367


spero che i nazifascisti colpevoli di questo schifoso gesto vengano identificati e incarcerati.
__________________
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:59   #12
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da sander4


spero che i nazifascisti colpevoli di questo schifoso gesto vengano identificati e incarcerati.
la svastica non è il simbolo del nazifascimo, ma del nazimo.


In ogni modo, commentando ciò che è avvenuto:


Queste provocazioni prive di senso, di logica, e direi d'intelligenza non le concepisco e non le concepirò mai.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:59   #13
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da sander4


spero che i nazifascisti colpevoli di questo schifoso gesto vengano identificati e incarcerati.
A meno di eventuali telecamere di sorveglianza, la vedo dura identificare gli autori....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:04   #14
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 853
Che brutta gente
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:29   #15
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3728
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Io sono di destra e odio queste provocazioni.
Difendete però gli ebrei del ghetto di roma nello stesso modo degli ebrei dello stato di israele.


Ecco la risposta

Pitta

A questo non risponde nessuno?




Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:53   #16
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
la svastica non è il simbolo del nazifascimo, ma del nazimo.
Dubito dell'utilità di certi distinguo, visto che sono state disegnate anche molte croci celtiche. Ma non voglio star qui a dire che allora è colpa di tizio o caio, più semplicemente sono simboli di un estremismo preciso molto vivo nella capitale, che necessita di essere stroncato, come ha detto giiustamente il sindaco Veltroni, con una certa urgenza.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:56   #17
bombolo2
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo2
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Messaggi: 1783
il bello e' che sul sito dell'ansa poco dopo questa notizia ce n'era un'altra protamente tolta sugli israeliani che mettevano una taglia di 3000€ su ogni gay ucciso in una manifestazione a gerusalemme...

chissa' dove e' finita
__________________
NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE
bombolo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:57   #18
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
A questo non risponde nessuno?




Pitta
odio il razzismo.

non mi piace israele.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 20:06   #19
bombolo2
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo2
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Messaggi: 1783
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_1113259.html

a eccola
__________________
NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE
bombolo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 20:12   #20
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da dijo
odio il razzismo.

non mi piace israele.

Come dire: non sono sessista ma le donne devono stare in cucina...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v