|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
NVIDIA G72???
Salve a tutti!
Ragazzi dovrei acquistare un hp ez224ea che ha una scheda grafica NVIDIA G72... secondo voi è una buona scheda o posso trovare di meglio??? Io uso soprattutto programmi di grafica quindi la scheda grafica per me ha grande importanza e nn vorrei fare un acquisto sbagliato! Mi dareste una mano??? Qualsiasi opinione e/o consiglio saranno graditi! Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità! Ultima modifica di Fixia : 11-07-2006 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
quello è il processore della gpu dovresti vedere bene cosa è se 7400go, 7600 o 7800 o 7900tutte go.
che è la lineup mobile nvidia la prima detta è + scarsa l'ultima il max possibile che ti fa giocare a menetta con i games + pesanti in circolazione e che per 3d va da dio naturalmente. poi dipende bene da cosa vuoi fare tu, usi solo prog 3d o giochi pure? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao laurenne è una 7400go, quindi la peggiore...
uffi che faccio dato che lo uso sia per prog 3d che per i giochi??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
ci terrei a ricordare che i portatili non son fatti per giocare... tra l'altro purtroppo i portatili con schede decenti costano un botto.
comunque se proprio hai esigenza di avere un note per giocare cercane uno con la 7600go che è già molto per un portatile secondo me con la 7400 faresti già fatica con i giochi di adesso, fra un anno temo non giochi più a nulla
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
esatto chiedi di mettere una 7600go o cambia completamente note se non possono o cmq come minimo con quella scheda.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

Mi dareste una mano??? Qualsiasi opinione e/o consiglio saranno graditi! Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!