|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pulsante dell'accensione: se ne trovano di ricambio?
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se si trovano da qualche parte i pulsanti per l'accensione del computer, quelli che si fissano al case e che vanno a collegarsi con la scheda madre. Vi allego qualche diapositiva per farvi capire di cosa sto parlando. ![]() Io in giro non ne ho mai visti; tuttavia anche facendo un giro per qualche shop-online non ho trovato nulla a riguardo. Siete in grado di illuminarmi in merito? Grazie a tutti dell'attenzione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Avendo detto che va a fissarsi sulla scheda madre sarà un case atx, quindi....
Vai in un negozio di componenti elettronici e chiedi : "Un pulsante normalmente aperto." Ovvero quando si preme deve chiudere il circuito (facendo fare contatto tra loro ai 2 piolini fissati sulla scheda madre) ed al rilascio ritornando in posizione riapre il circuito. Molto probabilmente lo dovrai adattare per l' inserimento sulla mascherina. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Inanzitutto grazie di avermi risposto.
Dunque, ho fatto una ricerca su Google riguardo i "pulsanti normalmente aperti"... il problema è che non ne ho trovati di specifici per l'accensione del computer, e quindi poi dovrei saldare autonomamente i due fili che vanno a collegarsi sulla scheda madre. Preferirei trovarlo già pronto. Proverò a cercare meglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.