|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
[BO + sped] scheda Ethernet, scheda com, scheda scsi, pentium mmx.
VECCHI COMPONENTI:
1) scheda ISA com...............euro 5,00 ![]() link di riferimento: http://211.72.29.235/products/io/mp55162/mp55162.htm 2) scheda PCI EtherLink XL PCI 3com 3C900-combo......euro 5,00 FUNZIONANTE ![]() link di riferimento: http://developer.novell.com/yes/50748.htm 3) scheda scsi......euro 5,00 FUNZIONANTE ![]() link di riferimento: http://www.fujitsu-siemens.co.uk/tea...ate/2940UW.htm 4) pentium mmx 200 euro.......10,00 ![]() sigla: FV80503200SL27J link di riferimento: http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentiu...V80503200.html PS: tutti i componenti senza la dicitura "FUNZIONANTE" non li ho potuti testare quindi non garantisco, e non mi assumo responsabilita' => venduti come "rotti". DISPONIBILE A DARLI IN PROVA A CHI INTERESSATO ALL'ACQUISTO SCAMBIO con componenti liquido. ------ REGOLE: - precedenza a chi prende piu' pezzi; poi a mano; - code brevi (penso non ce ne sara' bisogno). PAGAMENTO: - bonifico bancario, vaglia postale, altro (contattatemi).
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: Ultima modifica di ADAM : 04-09-2006 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
ciao,
son interessato alla sk scsi. quanto fai spedita?? Che pagamento accetti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e' la prima volta che devo spedire,
il costo della spedizione dipende da come la vuoi, se ti va bene incelofanata e in busta non dovrebbe venire molto, piu' tardi esco e chiedo. Pagamento con bonifico bancario (economico e senza code). PS: in altro thread vendo HD SCSI 5 GB se ti interessa (e lettore CD SCSI). ---------------- in busta incelofanata costa 3 euri.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: Ultima modifica di ADAM : 13-07-2006 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse testo scheda scsi ven 21 luglio ... forse....
se avete altre richieste di test fatele cosi' provo, se riesco, tutto insieme.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
test scheda rimandato a domani causa imprevisto (si e' rotta la scheda video e l'ho portata in riparazione).
intanto up ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per sneak:
la scheda scsi e' funzionante. TEST EFFETTUATO: l'ho collegata a slot PCI libero e gli ho collegato un lettore CD. Scheda riconosciuta, lettore riconosciuto. Ho provato a leggere un CD e non ha avuto problemi. Se hai altro da chiedere non ci sono problemi. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccommi qua!
Bene, bene, grazie per aver provato la sk! Cmq dicevi che vuoi essere pagato con bonifico? Non hai altri metodi? Anche contrassegno o magari un vaglia.... sai, com'è... per 8 euro il bonifico mi sembra eccessivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per me possiamo fare anche contrassegno, ma le poste se lo fanno pagare intorno ai 5 euri (non so di preciso),
se hai la banca online il bonifico non costa nulla e senza coda, io purtroppo la postapay non ce l'ho ... se ti e' piu' comodo un vaglia postale non ci sono problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtroppo il bonifico online non ce l'ho... e in banca mi costa circa 8-10 euretti!
se ti si può fare il contrassegno per me va bene, 5 euro o giù di lì ci sta. Fammi sapere, ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x sneak
contrassegno troppo complicato per soli 5 euri, mi dispiace ma non posso accettare questo metodo. per tutto ancora in vendita, pero' ci sono trattative private in corso. CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.