|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Internet: condannati hackers
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi chiedo:hackers o crackers o script kiddies ddossatori?
hmm la news non è molto precisa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
nel 2001 ?
Ma che hackers ... nel 2001 c'era talmente tanta sicurezza che bastava un lamer qualsiasi per bucare qualsiasi cosa ... Oddio ... non che ora siano cambiate molto le cose ma almeno le falle sfruttabili attualmente non sono alla portata di tutti i ragazzini amanti dei centri sociali. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quelli della bnc su #ipv6.it su una sun del JPL della nasa?
Credo di ricordare... PS: Ciao quentin
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PIANO CON GLI INSULTI ... TI RIPORTO SOLO IL VERO ! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Guarda che c'hai un bell'amico lamerozzo svizzero in questo forum che difficilmente frequenta centri sociali ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ...
|
Quote:
E ATTENTINO CHE NON TI HO INSULTATO evita in futuro di rivolgerti a me , scrivendo in maiuscolo .... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
btw sembra gli abbiano dato 1 anno e lavori socialmente utili ... non male p.s. ciao bebra come stai ?
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si ho aperto un negozietto di pc e assistenza
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Nel 2001,tra IIS e altri bachi ridicoli della MS,si riusciva ad entrare ovunque.
Bei tempi.... |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
un vero hacker sa come non farsi beccare e non lasciare tracce (tranne la sua firma sul luogo del misfatto).......
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quegli anni me li sono vissuti in pieno, su IRC era un pullulare di crew di lamerazzi e script kiddies.
Conoscevo un paio di ragazzi che stavano negli HTH, la maggior parte erano dei 14/15enni che cominciavano a divertirsi con certe cose. A dire la verita', il fondatore ( mi limito a chiamarlo col suo nick ulisses1 ), era anche bravino a programmare, per uno della sua eta'. Peccato che fece una minchiata e si bevvero lui e appresso tutti gli altri ( sul server di una societa' di Ravenna, appunto ). Log non puliti ( o puliti male ) e tanti saluti. Qualche mese dopo venne scoperto il bug di IIS4 relativo all' unicode, e li scoppio' il fenomeno dei defacement ( cosi' semplici che avrebbe potuto farli anche mia nonna ). Una cosa imbarazzante, penso uno dei piu' grandi bug in ambiente Microsoft. Cmq bei tempi, quando c' erano ancora i bot che akickavano tutti i lamers col Venom Script... ![]() P.S. A chi calcola la loro bravura in base ai siti crackati, per quanto riguarda quello della NASA, era un ftp. Se non mi ricordo male girava sopra ws-ftp ( che a quei tempi aveva dei buchi grossi come forme di parmigiano, a livello di sendmail ). Una volta crackato, abilitato il login anonymous e amen.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.