Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 11:12   #1
hiruzzolo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Alice dopo Libero

Ciao a tutti! Allora io sono uno di quegli utenti che sono stati fregati da libero lo scorso inverno con velocità scandalose e ho chiesto una disdetta che verrà attuata il 26 di questo mese... Avrei 2 dubbi sull'argomento:
a) il modem in comodato d'uso va ridato indietro? entro quando? a che indirizzo?
b) vorrei passare ad alice (essendo coperto solo in wholesale mi sembra l'idea migliore no?) però il costo della 20 mega (che poi qui sicuramente sarebbe molto meno) è proibitivo e vorrei mettere temporaneamente la 640 se poi faranno abbonamenti alla 1.2 mega o 4 mega a buon prezzo passerò subito a quello! Dite che sarà possibile fare qualcosa del genere in mezzo al primo anno di contratto?
Grazie per la disponibilità!
Hiro
hiruzzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 16:12   #2
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
a) per il modem dovresti guardare cosa prevede il contratto... Mi pare che ci siano 40 euro da pagare e così il modem diventa tuo (i 40 euro di addebiterebbero loro in automatico). Altrimenti nn so se si può rispedirlo indietro.

b) Alice è sicuramente una scelta abbastanza sicura... Puoi benissimo fare la 640... e in caso di nuove offerte puoi sempre upgradare anche durante il primo anno.

Quello che ti consiglio io di fare è di abbonarti alla nuova ADSL solo quando la portante sarà effettivamente libera... in tal caso ci vuole meno tempo per l'attivazione (certo devi insistere con libero affinchè ti levino la portante il prima possibile). Altrimenti se ti abboni prima fanno un tentativo che viene respinto e poi riprovano anche ogni 20 giorni (se non intervalli maggiori)....
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 23:17   #3
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
a) per il modem dovresti guardare cosa prevede il contratto... Mi pare che ci siano 40 euro da pagare e così il modem diventa tuo (i 40 euro di addebiterebbero loro in automatico). Altrimenti nn so se si può rispedirlo indietro.

b) Alice è sicuramente una scelta abbastanza sicura... Puoi benissimo fare la 640... e in caso di nuove offerte puoi sempre upgradare anche durante il primo anno.

Quello che ti consiglio io di fare è di abbonarti alla nuova ADSL solo quando la portante sarà effettivamente libera... in tal caso ci vuole meno tempo per l'attivazione (certo devi insistere con libero affinchè ti levino la portante il prima possibile). Altrimenti se ti abboni prima fanno un tentativo che viene respinto e poi riprovano anche ogni 20 giorni (se non intervalli maggiori)....
okay che se nn ci scarichi molto una 640 puo' andare bene... pero' mi sembra un po' pochino.... imho 4 mega e' il minimo...considera che te la dovrai tenere un anno... quando i nuovi contratti avranno xxxmega tu sarai ancora con la 640 ...
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 08:59   #4
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da darkins
okay che se nn ci scarichi molto una 640 puo' andare bene... pero' mi sembra un po' pochino.... imho 4 mega e' il minimo...considera che te la dovrai tenere un anno... quando i nuovi contratti avranno xxxmega tu sarai ancora con la 640 ...
Non è vero... si può upgradare in qualsiasi momento...si lo può fare anche il giorno dopo...

Inoltre una 640/256 va quasi uguale a una 4 mega per il P2P (quello che conta è infatti è l'up ed il fatto che cmq con il p2p non si raggiungono quasi mai velocità superiori a 90/100KB/s). Inoltre è adattissima alla normale navigazione e download non eccessivamente grandi... Certo per download di file da qualche centinaia di mega la 4 mega è molto più comoda...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:18   #5
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
io con fastweb arrivo a scaricare a 350 kb con i programmi p2p ci si arriva eccome
per motivi di costi anche io vorrei passare a telecom ma con tutt ste offerte non ci si capisce una mazza
se si va sul sito telecom non c'è una possibilità tra i 2500 link che ti da l'idea esatta di quanto si paghi passando con loro
14.50 il canone mi pare
36.95 4 mb
e poi ?
le tariffe telefoniche che fine hanno fatto?
si buttano su i soliti proclami della serie tariffa gratis verso i numeri telecom....ma chi ha telecom ora?
Old 13-07-2006, 12:06   #6
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Inoltre una 640/256 va quasi uguale a una 4 mega per il P2P (quello che conta è infatti è l'up ed il fatto che cmq con il p2p non si raggiungono quasi mai velocità superiori a 90/100KB/s). Inoltre è adattissima alla normale navigazione e download non eccessivamente grandi... Certo per download di file da qualche centinaia di mega la 4 mega è molto più comoda...
nn in tutti i p2p... okay per bittorrent e emule... ma in dc nn e' assolutamente vero (per fortuna)

in effetti il problema della banda in up sta diventando sempre piu' pressante
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian