|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quali estensioni usate in TB e FF?
Ecco le mie:
TB Change quote and reply format Delete junk context menu Enigmail-IT Grippies MailTagger Minimizetotray Morecolsforaddressbook Printigstools Quick Reply Extension Sort Extension and Themes Syncmab Undoredo Webmail-hotmail FF Adblock filter.g update adblock plus bookmark backup Bookmark duplicate detector bookmark linkchecker Download manager tweak fasterfox fireftp gmail space IE tab inline autocomplete live bookmark this link minimize to try noscript opendonwload PDF download quicknote sage search button sort bookmarks sort extenxion and themes switch proxy tool tab mix plus translation panel
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
praticamente le stesse che uso io. Clamoroso veramente.
Ne uso una che tu non hai per FF. Evidenzi una qualsiasi parola (o frase) e con il tasto destro hai la funzione "cerca sul web" In pratica ti apre una tab automaticamente con la parola selezionata gia cercata con google (ma puoi mettere altri motori di ricerca). mi sembra che si chiama googletabs (non sto scrivendo dal mio pc). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai per caso come posso fare in modo che si apra nella stessa scheda e non in una nuova? CIAO...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
neanche lo sapevo che c'era in tabmix. Comunque no, non lo so'
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
sarei interessato a bookmark backup, qualcuno ha il link che non lo trovo?
grazie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno che usa SyncMab mi può spiegare come settarla?
Io ho due profili su una partizione fat32 (uno per windows e uno per linux). Vorrei copiare uno dei due file abook.mab in una cartella comune e poi usare l'estensione in modo tale che all'avvio di tb legga il file condiviso e sovrascriva quello del profilo e all'uscita da tb copi il contenuto di abook.mab contenuto nel profilo nel file condiviso. Si può fare? Come? Grazie per l'aiuto, Xwang
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi qualcosa non funge, specifica il problema.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Addressbook syncronizer e sono riuscito a fare ciò che mi serviva. Grazie comunque, Xwang
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.