|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Nuove schede agp....
Ho visto che è stata messa sul mercato una nuova scheda agp, la 7600GS. Volevo sapere se questa scheda ha più o meno le stesse prestazioni rispetto al modello analogo pci-e.
M'interessava saperlo perchè avrei la possibilità di upgradare adesso con una ati radeon x850pro a 199e. secondo voi è meglio attendere qualche tempo per prendere una 7600 (magari GT). A prestazioni brute (a prescindere dal suporto sm 3.0) qual'è meglio tra x850 pro, 7600GT.e tra x850pro e GS. Tenete conto che vorrei giocare anche ad oblivion che con nvidia non mi sembra andare granchè bene qualcuno ha info sui prezzi delle agp 7600 GS e GT? ho già letto la news di oggi e i commenti. qualcuno ha notizie piiù precise ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prima di autunno di 7600gs/gt mi sa che nada...meglio la x850 pro...oppure meglio ancora la 7800gs a 280circa...in ogni caso la 7600gs sarebbe insufficiente per oblivion...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A prestazioni brute la GF7600GT e la X850PRO sono quasi alla pari, leggermente meglio la Geffo pero'.
Oltretutto il modello AGP,oltre alla differenza di banda sul SB,dovrebbe avere stesse caratteristiche e stessa velocita' del modello AGP.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.