|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Paypal impossibile registrarsi
ragazzi ma solo io non riesco a registarmi su paypal sono giorni che provo e niente ho chiamato l assistenza clienti e mi dicono che loro problemi sulla linea non ne anno mi anno detto di provare su un altro computer ma il risultato e lo stesso...mi anno detto tutti di registrarmi se compro materiale con la mia carta di credito su ebay perche e piu sicuro e vero ??
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao ,sono un iscritto a paypal da molti anni,prima ancora che paypal aprisse il sito italiano.Con paypal puo effettuare qualsiasi pagamento online.Io ho pagato online vari fornitori che non menzionava affatto il pagamento con paypal.Con paypal i dati della tua carta di credito sono disponibili SOLO A LORO.Ho aperto poco fa paypal e non ho riscontrato alcun problema.Mi raccomando prima di iscriverti proteggi bene il tuo pc: agg. il sistema operativo,utilizza un router,sistema antivirus e pulisci spesso il tuo pc con spaybot e ad-ware.Altri consigli potranno darceli gli amici del forum che di sicuro sono piu esperti di me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.