|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
drivers ATI
Ciao ragazzi,
qualcuno è in grado di siegarmi come posso aggiornare i miei drivers per l'ati mobility radeon x700 che sono vecchi come il cucco !I catalyst non li fanno per il mio pc che è un Hp e devo sempre aspettare gli omega(non ufficiali) che poi puntualmente mi danno sempre lo stesso problema(in tutte le versioni)cioè quello di disattivarmi lo schermo in maniera permanente con lo standby Cioè il pc rimane acceso,ma non riesco a vedere niente sullo schermo e quindi dopo poco sono costretto a riavviare...l'unica soluzione è appunto togliere lo standby. Possibile che la mia scheda sia così sfigata????? O lo sono solo io ragà??? ciao e garzie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao!!
allora come driver il meglio sono propio gli omega che ultimamente escono più frequentemente!! il problema dello standby forse è dovuto a delle impostazioni... prova ad andare su propietà dello schermo cliccando nel vuoto sul desktop poi propietà e su screensaver...vai su alimentazione e metti tutto su mai!! facci sapere! ciao!
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

!

Gigabyte 7950