|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
6600 gt driver performanti
ciao ragazzi volevo sapere senza tanti fronzoli quali sono secondo voi i forceware x xp + performanti x 1 asus 6600 gt 128mb considerando ke la uso x giocare ma senza troppe pretese mentre invece ho bisogno di buone prestazioni su autocad e programmi simili...
inoltre ho postato tempo fa 1 discussione x capire come mai su autocad la mia scheda va a scatti e nn ho trovato soluzione...ho provato praticamente tutti i driver possibili ma il problema nn si risolve...usando il pan su 1 rettangolo disegnato su schermo già vado a scatti...e quindi devo abbassare la risoluzione almeno a 1152x768 su 1 monitor ke avrebbe tranquillamente il doppio...ora voglio sapere oltre ai driver ke mi potrebbero ottimizzare questo uso di autocad se da parte mia è kiedere troppo ke la mia skeda video a risoluzioni + alte funzioni tranquillamente e in caso negativo xkè sul mio portatile con 1 6800go e 1440 di risoluzione i disegni di autocad vanno lisci come l'olio...è semplicemente + potente l'altra skeda o cosa?(anke xkè su portatili di amici con 6200 se autocad viaggia come sul mio...) sembra ke i portatili siano semplicemente + performanti x autocad ma nn capisco la ragione di qst fatto...insomma datemi 1 po' d spiegazioni o eventualmente fatemi sapere se c'è qualcosa ke posso fare x migliorare la situazione... rispondi numeroso tnx!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
oi?????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie
e x autocad cosa posso fare? ke so rivatuner...smanettare su qualke impostazione o mi devo rassegnare a sapere ke la mia skeda fa skifo x cad? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
qua nn risponde nessuno...grazie x l'aiuto...molto gradito...cmq ormai lo scrivo solo come sfogo ho tolto la 6600gt e ho rimesso x curiosità quella vekkia 1 fx5700 LE da 256...e vanno + o - uguali...su autocad leggermente meglio la 5700 su giochi e altro(io nn ho giochi cazzuti uso solo pes5 al momento) abbassando leggermente i dettagli le prestazioni sono identiche...allora cos'è mi han tirato il pacco con qst skeda e nn me ne sono mai accorto o cosa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la 6600GT va 3 volte la 5700, secondo me stai sbagliando qualcosa (ma non saprei cosa) nella configurazione, forse hai windows incasinato..
ah, hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre (sopratutto gli agp)? bYeZ!
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.