|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
XP... ma serve davvero tutta sta interfaccia grafica?
io ne ero entusiasta fino a qualche giorno fa... anzi fino a oggi per la precisione... poi ho visto che effettivamente oltre a rallentare non poco stufa parecchio... fatto stà che ho rimesso quella standard di win2000 e mi trovo parecchio meglio
![]() che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
la novita' è bella pero' in effetti alla lunga scassa un po' le balle
![]()
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
La configurazione di colori "default" (quella sul blu) è stucchevole: ho resistito 2 giorni. Ho messo quella argento e devo dire che è meravigliosa, riposante e non mi stufa per niente. Ho sia XP che Win98, ma ormai uso solo XP, mi piace davvero moltissimo.
Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
anche a me piace xp e anche io ho messo quasi subito l'interfaccia argento, però è estremamente pesante! ora xp con l'interfaccia di win 2000 è un'altra cosa.... poi vabbè sono gusti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Ho dato un'occhiata a qlc screenshot e devo dire che XP m'ha dato l'impressione di essere una putt.... una donna di facili costumi troppo truccata; ovviamente son gusti...
ilnessuno: che macchina hai da venir messa in crisi da un'interfaccia grafica? ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non è la macchina che viene messa in crisi dall'interfaccia (cmq ho un duron 700 con g400 max e 128 mb ram... nulla di eclatante ma non è un pc di fascia bassa credo) ma è l'occhio! all'inizio è bello vedere un s.o. tutto "plasticoso" in toni di blu poi però cominci a rinco&lionirti dopo un pò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
è bello vedere che per non sbagliare hai messo ilnessuno... avrai pensato: "sara inessuno o Lnessuno? boh per non toppare li metto entrambi..." bravo bella mossa ![]() ![]() ![]() cmq sono Lnessuno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: XP... ma serve davvero tutta sta interfaccia grafica?
Quote:
la GUI di Win98SE (invece il kernel... ![]() Oppure BlackBox sotto Linux. ![]() Personalmente, quando ho voglia di smanettare carico KDE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
|
ap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: XP... ma serve davvero tutta sta interfaccia grafica?
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() ![]() anche io vedendo alcuni screenshoot mi viene il pensiero che sia un sistema operativo per il computer di Barbie ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io uso il theme classico quello di windows 2000 all'inizio pareva simpatico, ma poi mi sono scassato e ora tutto come ai vecchi tempi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ma sono l'unico a cui piace la riposante interfaccia blu di win xp?
![]() Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
All'inizio quando ho preso XP la garfica mi piaceva molto ora sinceramente mi ha stancato tantissimo... :rolleye:
Infatti ora ho quella di win normale A mio avvisto tutta sta grafica rotonda bombata non mi piace per nulla mi ha stancato al primo impatto molto bella ma a lungo andare rompe... :o [/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quale sarebbe quella argentata? Io ho solo questa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho installato xp da poco, e devo dire che l'impatto iniziale con la grafica è stato .....com'è che hai detto? (wolverine credo) ...una cacciavitata nelle gengive.... si più o meno l'effetto è stato quello.
insomma: proprio nn m'è piaciuta. al momento ho messo la grafica "classica".....spero di trovare il tempo di personalizzare tutto però, perché anche questa nnè che mi entusiasmi + che tanto ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: milano
|
Con tutti i temi che ci sono in giro vi perdete con win classico?mah!!!!
Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
...veramente la mia idea nn era tanto di prendere uno dei tanti (bellissimi per carità) temi che ci sono in giro, quanto di modificare personalmente tutto il modificabile.....
il win classico è temporaneo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.