|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
alice 4 mega e p2p
ciao a tutti , quando uso un programma di p2p ( tipo emule o bit torrent) , la connessione va in pappa , nel senso che nella barra delle aplicazioni i 2 computerini indicano che la connessione è attiva ma in realtà non si riesce a navigare da nessuna parte , se navigo in internet normalmente scaricando anche file da siti questo non succede ....... come firewall ho outpost e antivirus nod32 , premetto che sino a 2 mesi fa circa non ho mai avuto problemi....
grazie per ogni possibile consiglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me non succede. bittorrent, dc++ anche a 300 kb/s non influenzano minimamente le performance nell'apertura delle pagine web... c'è da dire che da venerdì però denoto una certa lentezza generale di rete anche senza programmi p2p aperto.
so pure.. so cold... transilvanian hunger...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Anche a me succede.. da un pc.. se mi collego ad emule non mi va la connessione.. o meglio è lentissima e ci mette tipo 2 minuti ad aprire ogni pagina.. Sempre Alice 4 mega e router Us Robotics 8054.. Ho configurato il router per emule.. Solo su questo pc però succede..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
nn sara' che vi si satura la banda in up?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io da qualceh giorno ottengo fisso l'id basso pur avendo tutto settato correttamente. Che stiano facendo qualceh modifica anche alla telecom in stile libero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.