Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2006, 17:33   #1
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
socialisti sfrattano Pannella, la Rosa nel Pugno si sfalda ?

n. 27 del 10-07-06 pagina 8

I Socialisti sfrattano Pannella e la Rosa nel Pugno si sfalda

di Luca Telese

Cancellato l’intervento del leader dei radicali al congresso giovanile. Capezzone: «Lo Sdi? Ha avuto più matrimoni di Liz Taylor...»

Luca Telese

da Roma

Daniele Capezzone sorride mentre cesella il suo paragone affettuosamente sarcastico: «Quanti mariti ha avuto Liz Taylor? Cinque? Sei? Ho perso il conto. E non vorrei che la stessa cosa accadesse allo Sdi, che in preda alla... Sindrome di Liz continua a organizzare matrimoni e divorzi e a non trovare pace. I socialisti sono così. Ma noi non molliamo, e vogliamo rilanciare il nostro progetto comune».
Per la cronaca: Liz Taylor è riuscita a stabilire un piccolo record; si è sposata otto volte con sette mariti, partendo dall’ereditiero Conrad Hilton Jr., per passare all’attore Michael Wilding, al produttore Mike Todd, al cantante Eddie Fisher, all’attore Richard Burton, per poi impalmare il senatore John Warner, e chiudere (per ora!) con il mitico carpentiere Larry Fortensky (vent’anni più giovane, beata lei). Effettivamente anche lo Sdi qualche stato di famiglia lo ha redatto: le prime nozze con la lista Dini, un lungo fidanzamento con il Trifoglio (repubblicani e cossighiani), un matrimonio elettorale con i Verdi nel Girasole (nemmeno di convenienza, purtroppo, insieme presero meno che da soli) e infine queste nozze annunciate (ma non ancora consumate, malgrado le partecipazioni delle ultime politiche al 2,5%) con i radicali. La battuta di Capezzone, dunque è la migliore fotografia del curioso momento attraversato dalla Rosa nel Pugno, di questa difficile unione fra radicali e socialisti che è già un po’ fotoromanzo: si mettono insieme, bisticciano, dicono di volersi ancora bene, si scambiano dimissioni (vedi Roberto Villetti), messaggi d’amore, rappacificazioni e carognate e poi si punzecchiano con quella certa ferocia coniugale che è nota solo agli avvocati divorzisti e ai coniugi che hanno sepolto le loro storie nella narcosi degli alimenti disposti dal giudice.
Marco Pannella passa ore a Radio radicale per invocare l’amato Enrico Boselli e nel contempo accusarlo di «Assenza» (dal tetto coniugale). L’interessato - un uomo che non perde mai il suo aplomb - risponde riunendo le truppe e dicendo che la fusione in un unico partito «Si può fare, ma solo nel 2009». I suoi fedelissimi propongono mediazioni: «La federazione oggi è il massimo di unità possibile» (Ugo Intini). E sempre Capezzone, che è giovane e smagato ribatte: «Ma di che stamo a parlà? Fare il partito unitario nel 2009 è come farla nell’anno del mai. No, rilanciamo subito». Intanto si celebra il congresso dei giovani socialisti che diventa teatro di scaramucce parentali al pari delle classiche festicciole dei figli dei genitori separati. Capezzone, con un intervento che tocca le corde della radicalità riformista strappa valanghe di applausi ai giovani, che guardano lungo e continuano ad auspicare la riconciliazione dei «grandi».
Ma subito dopo qualche gerarca (piccolo o grande non si sa) sbatte la porta in faccia al líder máximo Pannella spiegando che «non gli è consentito di parlare nella seduta di domenica» (oggi per chi legge). Allora Capezzone denuncia lo sgarbo, e il leader dei «socialistini», il fino a oggi anonimo Gianluca Quadrana, precisa: «L’invito è valido, ma solo per stasera» (ieri, per chi legge). Bella fregatura. Così Marco si farà sentire alle 11 sempre da Radio radicale, come quei padri che vanno a prendere i figli di nascosto nel giorno di affidamento della madre. A latere non mancano le mirabili figure di contorno, come le ex dal dente avvelenato come Bobo Craxi, uno che tre mesi fa aveva preannuciato la morte dello Sdi, e oggi auspica il ritorno all’ovile: «L’esaurirsi della Rosa nel pugno può portare alla risoluzione della questione socialista» (insomma, come si dice a Roma, «gufa»). Alla fine, l’elemento di speranza è sempre la mitica Liz. Nel 1974 abbandonò Burton dopo dieci anni di matrimonio. Per poi risposarlo, appena ottenuto il divorzio, nel 1975. Succederà anche a Pannella e Boselli?
(Il Giornale)
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:19   #2
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
quando fecero l'alleanza avevo detto che non sarebbe durata molto;troppo diversi dentro i partiti,troppe prime donne.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:22   #3
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4854
La rosa nel pugno ha esaurito la sua missione nel momento esatto in cui si sono chiuse le urne , son duratipure troppo.

Quanti ancora non sanno il perché è stata creata?
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:26   #4
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
perchè da soli pensavano non sarebbero riusciti a raggiungere la % minima per essere eletti.Ma da soli difficilmente avrebbero preso di meno.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:31   #5
pomatone
Senior Member
 
L'Avatar di pomatone
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 964
Il Messaggero - Pannella-Boselli, scoppia la tregua

Una "Fiuggi 2" entro settembre

Venti di pace nella Rosa nel Pugno. Dopo settimane di tempesta, Marco Pannella ed Enrico Boselli, con uno scambio di sms, hanno siglato quanto meno una tregua concordando le tappe per arrivare a una Fiuggi 2 entro la fine di settembre.

Il leader radicale ha dettato la sua road map per rimettere in moto la Rosa nel Pugno dai microfoni di Radio Radicale. «Il soggetto politico, e non solo elettorale, della Rosa nel pugno non è "sciolto per rinascere" nel 2009», avverte infatti Pannella, «ha già organi, e deve rientrare nelle sue regole che vanno arricchite e completate. Io riparto da questa acquisizione che, per quanto ci riguarda, è lo sblocco della ragione principale della crisi che abbiamo avuto, a causa delle paralisi degli organi statutarì». Per il leader dei Radicali, bisogna convocare la segreteria e la direzione. «E a questo punto», aggiunge, «propongo che la Fiuggi 2 sia convocata subito dopo, al massimo all'inizio di settembre, e veda come partecipanti segreteria, direzione e tutti i candidati della Rosa nel pugno alle politiche».

Boselli, a sua volta, dichiara «chiuso» il braccio di ferro. «Mi hanno paragonato a un desaparecido che ricompare solo a Porta a Porta», ironizza il segretario socialista, parlando al congresso dei giovani socialisti. «Mi hanno chiamato prima compagno, poi segretario, poi solo Enrico. Ma io penso ad una Rosa nel Pugno nella quale Enrico rimane sempre Enrico, anche quando non la pensa come Marco». Quanto al percorso per il rilancio del marchio della Rosa nel Pugno, Boselli dice di condividerlo senz'altro: riunione della segreteria sabato prossimo, poi convocazione della direzione e infine la Fiuggi 2 non oltre la fine di settembre. La convocazione degli organi statutari era appunto una richiesta pregiudiziale avanzata da Pannella e Capezzone, una sorta di «prova» per testimoniare che il nuovo progetto politico non sarebbe stato lasciato a languire.

http://www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/node/9414

calmi calmi belli
__________________
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia!

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:36   #6
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
per me sbagliano a stare assieme,tutto qui.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 21:10   #7
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Boselli non è male, ma Pannella e Capezzone sono la rappresentazione di uno dei più grandi errori del csx, quello di includere tutti anche se totalmente estranei al programma. Speriamo che se non vadano dal csx (i radicali)
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 21:12   #8
discepolo
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1035
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
Venti di pace nella Rosa nel Pugno. Dopo settimane di tempesta, Marco Pannella ed Enrico Boselli, con uno scambio di sms, hanno siglato quanto meno una tregua concordando le tappe per arrivare a una Fiuggi 2 entro la fine di settembre.

Avranno attivato la promozione Tim o Vodafone ?
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 21:12   #9
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
Capezzone deve sparire dalla scena politica
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 21:14   #10
discepolo
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1035
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Capezzone deve sparire dalla scena politica

Mi pare che Capezzone come Pecorario portino avanti le stesse idee!


Certo entrambi fuori si sta meglio!!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 23:10   #11
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da generals
Boselli non è male, ma Pannella e Capezzone sono la rappresentazione di uno dei più grandi errori del csx, quello di includere tutti anche se totalmente estranei al programma. Speriamo che se non vadano dal csx (i radicali)
I più estranei ad un progetto riformista serio sono comunisti& verdi, non la rosa nel pugno.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 23:35   #12
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
I più estranei ad un progetto riformista serio sono comunisti& verdi, non la rosa nel pugno.

ma dai come fai ad accostare la parola "serietà" a "Pannella & Capezzone"

Ps: a proposito ma da dove ca@@o viene sto Capezzone?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 23:43   #13
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da generals
ma dai come fai ad accostare la parola "serietà" a "Pannella & Capezzone"

Ps: a proposito ma da dove ca@@o viene sto Capezzone?
La rosa nel Pugno ha un programma riformista: agenda giavazzi, no al blocco neocorporativo, atlantismo, europeismo, aborto ed eutanasia.

Co&verdi sono il reale problema per Prodi e per una conduzione di un seria politica estera in Italia, visto che sono loro a ricattare il governo (gli 8 ribelli, in massima parte del PDCI).
Che poi amalgamare la tradizione socialista con quella radicale sia un'impresa è vero, ma non lo reputo un partito inutile e dannoso per l'Italia, nè per la coalizione del centrosinistra..perchè il centrosinistra senza una tradizione socialista e radicale (sintetizzati nella RNP) diverebbe solo un coacervo di comunisti, post-comunisti, verdi (che in italia sono criptocomunisti travestiti ) e cattolici...ritengo ad es. molto utile per la costruzione del partito democratico un apporto radicale e socialista, non solo cattolico e comunista.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 23:50   #14
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
La rosa nel Pugno ha un programma riformista: agenda giavazzi, no al blocco neocorporativo, atlantismo, europeismo, aborto ed eutanasia.
Il problema è questo tipo di posizioni sono in buona parte in contrasto col programma dell'ulivo, vedi posizione dei radicali favorevoli alla guerra, o eutanasia (ricordiamo i cattolici nella margherita), liberismo estremo di tipo usa non compatibile con la tradizione italiana, ecc.

Quote:
Co&verdi sono il reale problema per Prodi e per una conduzione di un seria politica estera in Italia, visto che sono loro a ricattare il governo (gli 8 ribelli, in massima parte del PDCI).
Che poi amalgamare la tradizione socialista con quella radicale sia un'impresa è vero, ma non lo reputo un partito inutile e dannoso per l'Italia, nè per la coalizione del centrosinistra..perchè il centrosinistra senza una tradizione socialista e radicale (sintetizzati nella RNP) diverebbe solo un coacervo di comunisti, post-comunisti, verdi (che in italia sono criptocomunisti travestiti ) e cattolici...ritengo ad es. molto utile per la costruzione del partito democratico un apporto radicale e socialista, non solo cattolico e comunista.
In ogni caso il loro apporto in termini di voti è stato irrisorio e alla fine ha scoraggiato altri potenziali voti per le loro posizioni "estreme" su molti temi, il bilancio è per me negativo in termini di apporto elettorale, ma anche in termini di idee condivise; se ne possono e se ne devono andare
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 23:59   #15
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da generals
Il problema è questo tipo di posizioni sono in buona parte in contrasto col programma dell'ulivo, vedi posizione dei radicali favorevoli alla guerra, o eutanasia (ricordiamo i cattolici nella margherita), liberismo estremo di tipo usa non compatibile con la tradizione italiana, ecc.
A già l'Italia deve concertare con i blocchi corporativi a scapito dei cittadini, altrimenti è autoritaria..me l'ero scordato..
Lascia perdere il programma dell'ulivo..tanto in politica si interpreta tutto ..sai quanto gliene frega del programma agli 8 che stanno mandando in crisi l'autosufficienza della maggioranza per l'Afghanistan ..mica nel programma c'è scritto che dobbiamo ritirarci dall'Afghanistan nonostante la missione onu.
L'unico contrasto che vedo è quello relativo all'eutanasia e ai pacs..con Prodi invece la RNP condividono molto (liberalizzazioni, agenda giavazzi, missioni internazionali, legge biagi etc.)
Sono molto più problematici i 2 partiti comunisti e da quelli che Prodi si dovrà parare il didietro...Ferrero si è pure dissociato dai provvedimenti per la finanziaria....

Quote:
In ogni caso il loro apporto in termini di voti è stato irrisorio e alla fine ha scoraggiato altri potenziali voti per le loro posizioni "estreme" su molti temi, il bilancio è per me negativo in termini di apporto elettorale, ma anche in termini di idee condivise; se ne possono e se ne devono andare
Io invece ritengo che il centrosinistra non può divenire solo un'isola "comunista, post-comunista e cattolica" perchè è quello che diverebbe se emendasse il suo patrimonio dalla tradizione socialista e radicale.
Anzi spero che i due partiti comunisti se ne vadano fuori dalla maggioranza mettendo al loro posto L'Udc...altrimenti Prodi non riuscirà ad andare avanti a lungo

Ultima modifica di zerothehero : 11-07-2006 alle 00:01.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 09:49   #16
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Anzi spero che i due partiti comunisti se ne vadano fuori dalla maggioranza mettendo al loro posto L'Udc...altrimenti Prodi non riuscirà ad andare avanti a lungo
Azz che pastrocchio che prospetti....
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:11   #17
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da generals


In ogni caso il loro apporto in termini di voti è stato irrisorio e alla fine ha scoraggiato altri potenziali voti per le loro posizioni "estreme" su molti temi, il bilancio è per me negativo in termini di apporto elettorale, ma anche in termini di idee condivise; se ne possono e se ne devono andare

Irrisorio? Per una maggioranza che ha vinto per 25.000 voti di scarto?
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:14   #18
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Irrisorio? Per una maggioranza che ha vinto per 25.000 voti di scarto?
devi anche considerare quanti,sapendo che nel csn si erano aggregati i radicali,hanno votato dall'altra parte.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:18   #19
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Si tratta sempre di quasi 1.000.000 di voti, mica bruscolini, vabbè che ce l'avete con loro, ma minimizzarli così mi sembra poco aderente alla realtà....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:20   #20
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
io non ce l'ho con nessuno,sto solo facendo considerazione politica.I socialisti da soli e i radicali da soli avrebbero ottenuto di sicuro maggiore fortuna.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v