|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
x1800xt problema!!
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.. ebbene ho un problema, appena installo nod32 mi crasha ati catalyst e mi dice che:''Si è verificato un errore in cliapplication (command line interface) l'applicazione verrà chiusa e sott0 di seguito potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando...
Dubito che nod c'entri qualcosa ma è purtroppo una costante... Quale può essere il problema? Ho anche installato gli ultimi driver della ati i 6.6
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 10-07-2006 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Chengdu
|
Ciao!
hai provato ad aggiornare i Framework?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non tiratemi uova marcia ma non so cosa siano..
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credo di aver messo gli ultimi cmq... come anche i catalyst poi ora che ci penso ... non ti fa installare i catalyst se n metti prima i framework.. o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Un modo per risolvere ci sarebbe.. Scaricati la versione Trial di Tune Up Utilty 2006 e a me aveva risolto in parte
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ti riporto quanto ho già scritto QUI...
"Ragazzi.....problema risolto! Coloro i quali hanno quell'errore sicuramente utilizzano il Nod32 come antivirus. Se volete utilizzare il CCC con il Framework .NET 2.0 senza l'obbligo di installare l'1.1 (anche perchè se li installate entrambi non si sa bene perchè ma il CCC userà l'1.1, contraddicendo il suggerimento di Ati che afferma come il CCC funzioni meglio col 2.0) dovrete impostare un'esclusione all'interno del Nod32, in quanto un bug di questo antivirus è la causa dei problemi. Per risolvere andate nelle opzioni di Nod32, sezione IMON, setup, cartella "avanzato", esclusione, modifica, aggiungi e inserite il percorso del file "cli.exe" che di solito sarà "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe"...........et voilà, problema risolto e CCC funzionante col .NET 2.0!!" Byez!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oki grazie mille!!!! Altra cosa, spero che qualcuno lo legga, le temperature, come mi pare per tutte le x1 . 00 xt sono insostenibili.. davvero elevate si parla di di 75-90° .
Molte persone cambiano le impostazioni della scehda aumententando la velocità delle ventole.. con il risultato si di abbassare la temperatura ma di avere un elicottero nella stanza! Ora .. vi chiedo a questo punto non converrebbe cambiare il dissipatore? qual'è il migliore Zalman o Artic cooler??? Ancora Grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.