|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Il cellulare non ricorda chi mi ha chiamato
Ciao a tutti
da un po il mio Nokia 6600 ha un problema abbastanza grave Ihmo ovvero quando qualcuno mi chiama e magari non posso rispondere o non lo sento, non mi rimane in memoria il numero che mi ha chiamato secondo voi come posso risolvere questo problema? aggiornando il firmware? o provando questa procedura? http://nokia.forumcommunity.net/?t=459631
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
formattando il cellulare problema sparisce.. il tel torna come nuovo, prima però dai un'occhiata all'impostazione registro: sul mio N70 si può scegliere tra nessun registro,1, 10, e 30 giorni.. magari è impostato su nessuno.
comunque se è tanto che non formatti il consiglio è farlo. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ciao in poche parole come consigliato qua ? http://nokia.forumcommunity.net/?t=459631 e che impostazione del registro mi consigli di mettere? grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
esatto, o accensione coi tre tasti oppure codice (prima però cerca di salvarti i dati importanti che stanno sul telefono). per le impostazioni prova ad esempio 10 giorni e poi fatti uno squillo (sempre se ce l'hai impostato su nessun registro) altrimenti formatta, il tel torna nuovo anche se è un pò una rottura rimettere tutti i programmi e le impostazioni. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
thx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.