|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
[ROMA + sped] samsung sgh e330
vendo bellissimo samsung sgh e330, gprs, dimensioni molto contenute davvero elegante.comprensivo di scatola e accessori, manca solo il caricabatterie che me lo tengo per un altro samsung ma in più c'è una custodia extra.
scambio a roma oppure spedisco a 8 euro di paccocelere (se possibile faccio anche la raccomandata ma non so i costi al momento) prezzo 75 euro caratteristiche qui: http://www.pianetacellulare.it/Model...g-sgh-e330.php Ultima modifica di lelis : 11-07-2006 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Azzz, ma perché non leggi il regolamento prima di postare? Il tuo prezzo è completamente fuori regolamento, rischi la chiusura del 3d; una breve ricerca e te ne accorgerai!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hai ragione non avevo controllato in quei siti....e comunque dopo aver controllato il prezzo non è fuori del regolamento (lo vendono minimo a 120 escluse s.s.)...
mi scuso perchè pensavo avesse maggior valore (nei negozi vicino casa l'ho visto a 150-200!) quindi abbasso il prezzo a 75... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!a nessuno interessa un telefono piccolo e carino?compresi auricolare cavo usb istruzioni cd e una custodia in pelle anche.....se il prezzo nn va bene provate pure a farmi una offerta!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
potrebbe interessare ad un'amica, ma ovviamente servirebbe anche il caricabatterie.
quanto tempo ha il telefono? garanzia? hai lo scontrino?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.