|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
[Club esclusivo]Chi boicotta la finale??
Dai, fatemi essere orgoglioso di appartenere al club esclusivo di chi non s'interesserà alla partita di stasera.
Mi piace il calcio, ma la nazionale, ultimamente, non la sopporto proprio... bho! Stasera non gufo solo perchè la Fancia mi sta addirittura più antipatica dell'Italia... attendo impaziente richieste di tesseramento al club... e buona serata senza mondiali!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
stesso thread in sezione sport e chiuso
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ti auguro di rinascere francese nella prossima vita
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ops, non l'avevo visto l'altro thread!
In ogni caso l'intento non è lo stesso. Voglio solo sapere chi terrà il televisore spento dalle 20 alle 22 circa (o su un canale che non dia la partita). Se la vedete, è inutile che postate!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 09-07-2006 alle 18:04. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
c'ero, cmq ww italia, non mi piace la francia, anzi mi stanno sul beep
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Non me ne frega niente del calcio, dei mondiali, della partita e soprattutto dell'Italia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
F O R Z A A Z Z U R R I !!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io non la vedrò perchè.....E vabbè, lasciamo un po' di spazio all'immaginazione...
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
sta sera c'è un film in prima visione...
Top gun
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non guarderò un secondo di questa inutile partita, e tenderò l'orecchio, attendendo le grida di dolore per la sconfitta dell'itaglia*
*: a scanso di equivoci l'ho scritto volutamente così. la nazionale di calcio non è L'Italia, è l'itaglia.
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
almeno metti in avatar una bandiera proporzionata
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io non la guardo perchp del calci me frega na setola
se il vicino rompe troppo le palle scateno tutti i watt musicali che ho in casa dalla finestra. vediamo chi vince tra la tromba e i famigerati finali bryston
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
non mi va di guardarla, forse qualche minuto alla fine.. ma anche no
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
mia madre guarda e quindi sento. Gol di Zidaneeeeeeeeeeeee
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
il mio ragazzo la sta guardando, io sono in camera a vedermi un video-corso di php
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.