|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi 3 ibook usati, difettati e "riparati" g3 e g4
i portatili li ho gia sistemati ma a volte possono ancora presentare problemi, percio avevo intenzione di venderli senza garanzia.
comunque su tutti ho installato OSX e usati per un po. Soprattutto se lo usi su un tavolo o anche sulle ginocchia no ci sono problemi. Se certo fai apposta a spostarlo come un pallone allora lo schermo a volte puo andare via e venire. un ibook g3 500 cd rom 64 mb hd 20 gb usb bianco 200 euro senza batteria 250 euro con batteria 5-6 ore ibook g3 800 lettore dvd 128 mb 20 gb usb bianco 280 euro senza batteria 330 euro batteria 5-6 ore ibook g4 1033 mhz ( o 1.07 ghz ) memoria dovrebbe essere 256 mb 30 gb, lettore combo slot in. 450 euro senza batteria 500 euro batteria 5-6 ore I prezzi non sono trattabili, se non li vendo ora li vendero a settembre. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
1) La tua descrizione NON mi è chiara. 2) Gradirei conoscere meglio le specifiche tecniche 3) Il portatile è venduto con tutto il corredo originale ( cavi, alimentatore, imballi, software ) 4) è possibile avere delle foto ? Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato all'ibook g4 ma che difetto presentava esattamente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le schede logiche dei ibook 12" hanno dei problemi al chip video....
vedo di darti piu info perche sono molto occupato con ebay ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok... il difetto adesso mi è chiaro... per quanto mi riguarda se sei disposto ad abbassare il prezzo la cosa si potrebbe fare ( sto parlando del G4 )!!!
Rimango in attesa di: 1) specifiche tecniche ESATTE 2) sapere se il portatile è venduto con tutto il corredo originale ( cavi, alimentatore, imballi, software ) 4) foto Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
vorrei sapere alcune caratteristiche:
anno USB-BT Wirless? airport? se ne dovessi prendere 2 tipo il G3 quello più economico con batteria e il G4 senza batteria mi limeresti un po per l'acquisto in stock? Ultima modifica di bob.malone : 13-07-2006 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
primo ibook gia venduto
per ora penso che non posso piu venderli visto che il 16 parto per ferie. comunque sono disponibili anche un ibook 14" ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda x uno...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
novità? sono interessato e mi metto in coda per il g4 con batteria se ha airport ed è tutto in regola. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
devo ancora rivederli perche fanno ancora problemi
non hanno airport ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.