|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
wireless interna su vecchio portatile
ciao,
ho un antichissimo Toshiba Satellite 1620CDS, che non ha il connettore miniPCI. Vorrei sapere se esiste la possibilità di trovare una scheda wireless che usi la stessa interfaccia del modem (che toglierei perchè tanto non lo uso), che potete vedere qui. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Non saprei rispondere alla tua domanda, ma se ti serve la connettività wireless ci sono le schede PCMCIA oppure le penne USB che te la forniscono a "basso costo"!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non dubitavo che avrei ricevuto una risposta del genere......
Mi piacerebbe provare a mettergli la wireless integrata, quindi prima indago su quel fronte, la pcmcia wireless tra l'altro ce l'ho anche già |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
su ebay le trovi a 10-20$...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
le trovo cosa, le schede wireless interne?
Io ho trovato solo le mini-PCI, ma il mio portatile non ha lo slot mini-PCI, l'unica scheda sostituibile è quella del modem, che ha il connettore che si vede nel link che ho riportato sopra. Non so neanche come si chiama quel tipo di connettore, non so se è un'interfaccia standard per cui posso trovare una wireless che la usa, o se è un connettore personalizzato che va bene solo per quel modem.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusate, non mi ricordavo di essermi registrata con due account su questo forum
Mi sono loggata con un altro nome (adesso uno dei due lo elimino), comunque la risposta precedente è sempre mia [edit] ah non posso eliminarmi, se un admin legge può eliminare l'utente lagiraffa77? Così tengo solo gnappa. Scusate per la confusione [/edit] Ultima modifica di lagiraffa77 : 15-07-2006 alle 22:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.