|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Impossibile caricare il programma di installazione per XXX
Non ho trovato niente su questo errore in tutto il forum, quindi apro una nuova discussione.
La situazione è questa: Quando installo il software della logitech SetPoint per gestire tastiera e mouse cordless mi viene visualizzato questo errore due volte - Impossibile caricare il programma di installazione per Tastiera. Contattare il fornitore dell'hardware per assistenza - Impossibile caricare il programma di installazione per Mouse. Contattare il fornitore dell'hardware per assistenza credendo che dipendesse dal software logitech ho mandato un'email all'assistenza, ma non mi hanno risposto... In questi giorni ho installato un secondo HD sul computer e ad ogni avvio me lo rileva come nuovo hardware, lo installa e mi da quell'errore - Impossibile caricare il programma di installazione per Volume. Contattare il fornitore dell'hardware per assistenza poi l'hd funziona normalmente, però sto cominciando ad innervosirmi.. il SO è Windows XP Pro sp2 corporate. l'hw è abbastanza datato: AMD Duron 1200 384MB RAM qualcuno sa cosa potrei fare? Ultima modifica di Aci : 09-07-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La città dei Briganti
|
Anche a me da questo problema:
"Impossibile caricare il programma di installazione per MEDIA. Contattare fornitore hardware per assistenza" ![]() ...inoltre se ignoro il messaggio, non mi fa installare alcuna periferica audio e di conseguenza non sento nulla sul PC. ![]() Aiuto...! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.