Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2006, 13:38   #1
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Iscritto dal: Dec 2001
Camoranesi gioca o no?

Non è che mi interessi molto anzi, non mi sta nemmeno simpatico e credo che la nazionale potrebbe trarre solo vantaggi dalla sua esclusione, ma ho posto questa domanda perché ultimamente sto vedendo il suo nome in tutte le ipotetiche formazioni di stampa e TV. Ma non ha due ammonizioni, subite una nella partita d'esordio ed una nella semifinale?

Se così fosse e mi sembra proprio così, non dovrebbe saltare un turno?
Mancho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 13:41   #2
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
non è squalificato, credo giocherà
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 13:59   #3
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mancho
Non è che mi interessi molto anzi, non mi sta nemmeno simpatico e credo che la nazionale potrebbe trarre solo vantaggi dalla sua esclusione, ma ho posto questa domanda perché ultimamente sto vedendo il suo nome in tutte le ipotetiche formazioni di stampa e TV. Ma non ha due ammonizioni, subite una nella partita d'esordio ed una nella semifinale?

Se così fosse e mi sembra proprio così, non dovrebbe saltare un turno?
Le ammonizioni prese nel girone iniziale vengono annullate al passaggio negli ottavi, quindi Camoranesi ha un solo cartellino giallo sulle spalle.
Old 09-07-2006, 14:05   #4
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Le ammonizioni prese nel girone iniziale vengono annullate al passaggio negli ottavi, quindi Camoranesi ha un solo cartellino giallo sulle spalle.
Peccato! Speriamo bene lo stesso.

FORZA AZZURRI!!!
Mancho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 14:11   #5
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Visto il nervosismo mostrato in semifinale mi auguro non faccia c@zzate se gioca.

Poi se gioca e segna il gol decisivo esulterò lo stesso anche se non nello stesso modo, mi sta troppo sulle balle
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 14:20   #6
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Duff79
Visto il nervosismo mostrato in semifinale mi auguro non faccia c@zzate se gioca.

Poi se gioca e segna il gol decisivo esulterò lo stesso anche se non nello stesso modo, mi sta troppo sulle balle
Se se...voglio vedere io se segna il 3a2 al 121' se esulti poco o se spacchi tutto...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 14:32   #7
paul.martin
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
FORZA AZZURRI
Old 09-07-2006, 15:34   #8
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da 3vi
Se se...voglio vedere io se segna il 3a2 al 121' se esulti poco o se spacchi tutto...
a me metà giocatori stanno sulle palle, ma se segnano o giocano bene non ci sono problemi. la nazionale è la nazionale, cribbio
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian