|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Roma] Fotocamera Nikon d50 cercasi
COme da oggetto si ricerca suddetta fotocamera ovviamente in garanzia
![]() cerco anche in dotazione, almeno una batteria e l'obiettivo scrauso 18-55 in dotazione col kit... poi se avete anche la borsa e meglio! data la fragilità del tutto preferirei zona roma, ma non escludo spedizioni se ben fatte! ![]() un saluto Alessio P.s. Scambio ovviamente con mio conguaglio con s30 completa di caricabatteria, batteria, 2 CF, custodia in pelle, lettore dvd da casa con attacchi frontali per microfono uso karaoke ed altre amenita!
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.