|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Italia - Francia alla radio...quale stazione mi consigliate?
Causa lavoro (
Magari alche la frequanza se vi ricordate che me la segno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Penso che la più professionale sia radio rai 1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Esatto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
RadioDue tutta la vita...
Non sarà professionale, ma che te frega, mica è la Finale della Coppa del Mondo... Comunque di solito la Gialappa's durante le partite dell'Italia fa molta più cronaca... Ultima modifica di shinji_85 : 09-07-2006 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma li c'e la giallappas no?E io che ho detto? Ok vada per radio 1...ma la telecronaca e' la stessa di raiuno che viene trasmesa in radio?Se si sarebbe una grande cosa Dio ragazzi quanto sto male a sapere che dovro' lavorare durante la partita...mi piange il cuore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
scrivi radio 1 su google vai sul sito e ti trovi la frequenza della tua zona dato che nn e uguale per tutta italia per es da me e 92.1
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
i telecronisti si perdono spesso in chiacchiere, tanto il telespettatore la partita la sta guardando, mentre il radiocronista invece si attiene fedelmente a cio che accade in campo... questo perlomeno è quello che ho notato. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
88,1 padova |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

Raffo™ (io, non la birra) |
|