|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[SALERNO]vendo notebokHP Pavillion zv5359EA o scambio con notebook superiore
Vendo notebook hp ZV5359 - O SCAMBIO CON NOTEBOOK SUPERIORE + EVENTUALE CONGUAGLIO
IL NOTEBOOK HP HA GARANZIA PRESSO CD FINO A GENNAIO 2007 AMD 3000 a 64 bit batteria perfetta cd installazione e driver con manualistica completa in italiano xp home edition con licenza. PIU' IN DETTAGLIO: Sistema wireless Processore Modello : AMD Athlon(tm) 64 Processor 3000+ Velocità : 1.80GHz Numero : 3000 (stimato) Performance Rating (PR) : PR2693 (stimato) Core per Processore : 1 Unità Thread per Core : 1 Unità Cache Dati Interna : 64kB Sincrono, Write-Back, 2-way set, 64 byte line size Cache L2 On-board : 1MB ECC Sincrono, Write-Back, 16-way set, 64 byte line size Mainboard Bus : AGP PCI CardBus USB FireWire/1394 i2c/SMBus Supporto MP : No MP APIC : No BIOS Sistema : Hewlett-Packard F.35 Sistema : Hewlett-Packard Pavilion zv5200 (PR878EA#ABZ) Mainboard : Compal 08A0 Memoria Totale : 1 GB DDR-SDRAM kingstone Chipset 1 Modello : Nvidia Corp nForce 3 Host Bridge Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 597MHz (1194MHz vel. dati) Chipset 2 Modello : Advanced Micro Devices (AMD) Athlon 64 / Opteron HyperTransport Technology Configuration Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 597MHz (1194MHz vel. dati) Memoria Totale : 512 MB DDR-SDRAM Velocità Bus di Memoria : 2x 199MHz (398MHz vel. dati) Sistema Video Schermo predefinito widescreen 15,4 Scheda video : NVIDIA GeForce4 440 Go 64M dedicata Unità di Memorizzazione Fisiche Disco Rigico : da 60GB CD-ROM/DVD : HL-DT-ST DVD-RW GWA-4080N (CD 24X Rd, 24X Wr) (DVD 3X Rd, 3X Wr) dualeyer Periferiche Porta Seriale/Parallela : 1 COM / 1 LPT 3 porte USB 1 porta FireWire/1394/Hub : Controller host Texas Instruments IEEE 1394 compatibile OHCI Lettore per Memory card SD-MS/PRO-MMC-SM Tastiera : Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2 Mouse : Synaptics PS/2 Port TouchPad Human Interface : Periferica USB Human Interface porta microfono, cuffie, wireless, tasti volume Periferiche Multimediali Periferica : SoundMAX Integrated Digital Audio Periferiche di Comunicazione Periferica : Agere Systems AC'97 Modem Risparmio Energetico Stato Alimentazione Esterna : In linea Batteria N. 1 : 100% Sistema Operativo Sistema Windows : Microsoft Windows XP/2002 Home (Win32 x86) 5.01.2600 (Service Pack 2) Vi posto anche il link: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...=product&cc=us Zero bad pixel sul monitor LCD Il notebook ha poco più di un anno in Condizioni perfette. Lo vendo per passare a SISTEMA SUPERIORE. Già ho venduto su questo forum altro notebook, le mie numerose trattative parlano da sole. PREZZO RIBASSATO a 400 euro + spese di spedizione in jp1 A CAUSA DI LIEVE DIFETTO IN UNA DELLE CERNIERE DEL MONITOR, MA NON COMPROMETTE TENUTA DELLO SCHERMONel caso di spedizione richiedo pagamento anticipato Chiaramente preferenza a consegna a mano a salerno, avellino o prov. sud di napoli fino a pompei.
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 25-07-2006 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il prezzo è leggermente trattabile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho rettificato la memoria che è composta di 2 moduli da 512mb kingstone
per complessive 1 gb di ram ddr
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato a scambio con questo più tuo conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237750
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
HO INSERITO NEL POST INIZIALE ANCHE EVENTUALE SCAMBIO CON NOTEBOOK SUPERIORE CON CONGUAGLIO DA PARTE MIA
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Se ho capito bene ha il wireless integrato ma non il BT ?
Giusto ? Il prezzo quanto è trattabile , sono di salerno zona carmine !
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha wireless, hai pvt
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il notebook è ancora in garanzia , fino a gennaio 2007
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ciao
senti ma quanto trattabile? mi interessa se ancora disponibile ahh altra piccola cosa, sicuro che sia una seriale e non una uscita monitor? ciao
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 15-07-2006 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se interessato sentiamoci in pvt ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
Città: nereto(te)
|
Interessato hai pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
Città: nereto(te)
|
Ho un amico che è molto interessato se è ancora disponibile per lunedì sera ti contatto grazie
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.