|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Nazionale Italiana Topic Ufficiale (3)
Come anticipato riapro il topic.
Mi preme ricordare che il forum ha delle regole che SOLO in aree circoscritte possono essere stiracchiate. Riassunte velocemente queste regole sono: 1) non si spamma 2) parlando di personaggi pubblici si usa una certa prudenza 3) non si sporcano i topic con polemiche personali o "di appartenenza" 4) si utilizza un linguaggio consono ad un forum DI DISCUSSIONE. 5) tocca ai moderatori riprendere un comportamento irregolare. Agli utenti spetta segnalare o, con nostri ringraziamenti anticipati, invitare alla calma. Mancanze a queste regole verranno perseguite senza alcuno sconto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Comincio io.
Edimburgo. Ore 8.37 locali. L'euforia sta salendo a dismisura Raramente ho provato qualcosa del genere in vita mia, nel '94 ero decisamente piu' tranquillo. Trattasi di un caso piu' unico che raro. E che dio ce la mandi buona, per una volta. Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
a me sta cominciando a battere il cuore in modo irregolare...mi sta che per stasera avrò bisogno di un defibrillatore per la partita!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Gli azzurri stavolta hanno superato ampiamente le mie aspettative, quindi comunque vada stasera sarò lo stesso abbastanza contento. Certo battere i galletti sarebbe una bella soddisfazione...
![]() FORZA AZZURRI!!! NON CI DELUDETE!!!!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Dottore, e' grave? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
![]() ![]()
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 09-07-2006 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
IO HO SEMPRE CREDUTO
E CONTINUO A CREDERE IN QUESTA NAZIONALE! FORZA AZZURRI!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
mi sono appena svegliato, stanotte sarà una lunga notte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ieri ho avuto un incubo sulla partita,speriamo che sia come quando una sogna di morire e porti bene
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho sognato, pensa, che la Francia segnava a 26" dall' inizio, poi a 40"(secondi si ![]() ![]() ![]() ![]() e ricordo anche di non aver visto nessuno dei tre gol (mi pare), ma ricordo solo che non ci rimasi cosi di merda... ...oddio che INCUBO a ripensarci !!! ![]() ![]() ![]() poi quando mi sono sveglaito(alle 10 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Forza...o penisola bagnata dal Tirreno e dall'Adriatico!!
![]() Ultima modifica di Timewolf : 09-07-2006 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
...io inizio ad essere agitato...
non mi sentivo così dai tempi della laurea... marò!!!!!! Ragazzi, un grande in bocca al lupo!
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
6 ore e 5 minuti all'inizio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh ragà, stanotte ho fatto anche io un sogno sulla partita!!
![]() Per la precisione, ho sognato che la Germania ( ![]() ![]() Poi tutto ad un tratto mi sono ritrovato con il mister che mi dice: "Scaldati, nel 2° tempo entri te...mi serve la tua velocità sulle fasce per crossare per la testa di Toni ![]() ![]() Mi stavo quasi commovendo... ![]() Cmq, stasera siamo una ventina, si è programmato un megacenone con pasta, carne e vino a grandi quantità ![]() ![]() E dopo aver finito di mangiare...tutti a vedere la tv in giardino ![]() E dopo si spera a festeggiare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
perdere,e perderemo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
i miei hanno voluto esporre la bandiera a tutti i costi.
è un chiaro segno della nostra inevitabile sconfitta! ![]() Ciaozzz
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Che bastardi !!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.