|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
File b01 b00 b6i
Buona notte, vista l'ora, sapete come posso leggere questi tipi di file b01,b00,b6i?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
What is the source..
of these apparently binary files? From the telemetry of the North Korea's long-range missile test failure, or from the BlindWrite software!
From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ Ultima modifica di Robert Valerio : 11-07-2006 alle 04:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dicci un po' di più di questi file...
da che programma nascono, qual'è la dimensione...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Questi file erano in un file compresso rar, sono due di dimensione 2 gb e un da 200 mega
grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
evidentemente sono o dei filmati o pezzi di un gioco compresso.
il .rar iniziale è finito lì? non aveva null'altro all'interno? come si chiama l'archivio iniziale? (almeno per vedere se questi file sono filmati o dati)
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: mantova
|
Sono file di Immagine di Blindwrite.Si tratta di un film in dvd è può essere masterizzato solo con blindwrite.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.