|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Acquisto p550 0 p350 ?
Avrei pensato ad un acquisto di un palmare wifi e gps principalmente.La questione è questa,mi sono orientato verso il mitac p550,ma ho visto che il p350 ,non avendo il wifi,costa 100 euro in meno.Allora ho pensato una cosa,compro il p350 a 250 circa con scheda wifi a 50 euro,il tutto a 300 euro.Mentre il p550 costa di suo 360 circa.Il calcolo è giusto o sbaglio in qualcosa,mi sembra che le caratteristiche siano praticamente uguali a parte il wifi.Corregetemi se sbaglio,con annessi pro e contro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anche a me interesserebbe la questione, anche perchè se non ho letto male il p550 è afflitto, come gps, da una serie di bug notevoli che il p350 pare invece non abbia.
Grazie se qualcuno risponderà. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
pare che i problemi GPS li abbia anche il p350
al momento altamente sconsigliati entrambi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Cmq il P350 non ha ne wi-fi ne bluetooth.......
Almeno per me è inaccettabile. Il p550 sarebbe stato l'ideale ma a quanto pare è nato sfigato... Misà che conviene aspettare un po' anche se alla fine non ho ben chiari tutti i difetti di cui soffre..... bye
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Alla fine toccherà prendere l'Asus 636 come avevo pensato all'inizio, che come prezzo ora come ora sta lì, non ha mancanze nelle dotazioni, e va bene. Peccato che è grosso e ha l'antenna esterna... Prenderei pure il Mio A701 che oltre al telefono (che non mi è del tutto necessario) è bello, è piccolo ed ha il GPS che va bene. Ma, naturalmente non ha il WI-FI... Vabbè... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
lo fanno apposta a non metterci qualcosa!!!! Anche io pensavo all'Asus però è troppo ingombrante!! Si potrebbe pensare all A701 comprando uno scheda SD-WIFI però misà che poi con il prezzo si sale parecchio.... Boh, che dire? aspettiamo......
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te al 100% Non se ne esce proprio... Ci sarebbe il FS Loox 560 che ha proprio tutto tra quelli senza telefono: ha pure lo schemo 640 x 480 (unico nella categoria A me servirebbe subito... Eten 500 ??? Ciao Pare proprio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Faccio un po l'avvocato del diavolo..... ho il P350 è non ho avuto nessun problema gps. Utilizzo Destinator 6 e Igo 2006. Con igo il fix è immediato e di solito utilizza 8 staelliti in città e 10 in autostrada mentre Destinator è leggermente meno performante sul fix. testato anche per il trekking con Oziexplorer è risultato preciso sia per le coordinate che per l'altitudine. Lo possiedo da circa due mesi e lo considero un buon palmare sopratutto per il rapporto prezzo/qualità. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nemmeno io con il P550 ho riscontrato problemi con il GPS
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
E' possibile che i problemi sorgano soltanto con l'utilizzo del software TomTom? Visto che ce l'hai, mi dici se il touch screen funziona anche senza stilo, toccandolo con le dita?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.