|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
consiglio[serio]:...
Come approccereste con una ragazza che nemmeno conoscete?
la situazione è questa: io quest'anno scolastico ho fatto il 3 liceo,lei il primo. quindi non stiamo in classe insieme. non so nulla di lei, neanche so come si chiama. so solo che quando a scuola la incontro e la guardo,lei mi "ricambia" lo sguardo. ma non la conosco,questo è il fatto. cioè non mi posso presentare davanti a lei e dirle "ciao come ti chiami?"...cioè capite..c'è imbarazzo perchè non ci conosciamo proprio. dovrebbe capitare un occasione da sfruttare, ma quest'anno non è capitata. cosa mi potrei inventare x conoscerla un po? voi cosa fareste? x favore se non vi interessa il 3d non scrivete cavolate tanto x scrivere. a quel punto non rispondete proprio che è meglio. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Prova a chiederle se le interessano dei libri usati per la scuola
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Non farti troppe paranoie...fermala, spiegale che l'hai notata incrociandovi spesso a scuola e che ti piacerebbe conoscerla...presentati e chiedile se una qualche volta le farebbe piacere andare a bere/mangiare qualcosa assieme a te...Non occorre saper fare i salti mortali per conoscere una persona, ne dover essere per forza "originali" (le cose più semplici spesso sono le più efficaci). Magari la prima volta ti dirà di no, ma intanto avrai già la possibilità di salutarla le prossime volte che la incroci...poi, chissà...
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 08-07-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prima superiore?
quando facevo la 5a quelli di prima mi sembravano usciti dalle elementari. regalale un ovino kinder....
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e poi chissà... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
quando la incroci salutala e falle un sorriso. se lo ricambia quando la incontri da sola nei giorni successivi fermala, se vi salutate da qualche giorno sembrerà molto più normale presentarsi. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
stai tranquillo
non ti devi fare troppi problemi... ti presenti davanti a lei finita l'ultima ora e gli dici che è da un pò di tempo che l'hai notata.. pian piano il discorso viene d sé!!!
con questo metodo fai fatica a sbgliare fidati! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.