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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
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AIUTO! RMA SEAGATE!
Ciao a tutti,
ho un disco seagate da 200GB modello Barracuda che dopo appena 3 mesi du funzionamento ha tirato le cuoia. Ho effettuato la procedura di RMA sul sito Seagate e mi è stato fornito il codice di rientro, ma a questo punto ho bisogno di alcuni consigli su alcuni punti: 1) Il corriere credo che debba essere UPS. Come faccio a stabilire il ritiro e sopratutto a non pagare la spedizione, visto che il disco è ancora in garanzia? 2) Che tipo di imballaggio mi consigliate di fare? Le istruzioni di Seagate fanno riferimento a particolare imballaggi che devono essere usati, ma io mica sono uno spedizioniere ![]() 3) Come mi consigliate di stampare e attaccare le etichette? Grazie per l'aiuto. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1082
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Segate, più precisamente cosa ti ha dato a parte l'RMA?
Non credo che le spese sia a carico loro, anche se il disco è in garanzia. Se non è specificato, le spese possono anche essere a tuo carico. Per gli imballaggi credo basti la scatoletta imbottita, quella tipica degli HD, magari avvolta, a sua volta, con carta con le bolle (la solita per le spedizioni). Il tutto in una scatola bella robusta. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
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Mi è arrivata un'email ulteriormente dettagliata da parte di Seagate: la spedizione è a mio carico. A questo punto mi chiedo se è possibile fare un classico pacco internazionale, magari un pacco celere 3.
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