|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
FAST - INTERLEAVED
Ho come provider Eutelia e anche io sto impazzando ( per modo di dire ) con sta fast e interleaved...
All'inizio dell'anno avevo fatto il cambio a fast ( ancora a gratis ),il passaggio era stato fatto senza problemi e pingavo anche a 7ms...su maya.ngi.it circa un mesetto fa mi e' capitato di controllare lo stato della connessione nel router e vedo INTERLEAVED...pingo a circo 15/20ms niente male e la linea viaggia abbastanza veloce ma per principio se era fast non vedo perche non lo deve essere piu. Segnalo quindi a Eutelia questa discrepanza ma tutt'ora dopo innumerevoli telefonate da parte del servizio clienti Eutelia ( meno male che mi chiamano sempre loro ) e 3 chiamate di tecnici telecom ( e' stata dura ma l'ultimo il problema lo ha capito ) la linea nel router la vedo ancora Interleaved. Telecom dice che la linea e' in fast ma quando ho fatto presente che io la vedevo ancora Interleaved e ho chiesto in quale altro modo potevo verificare ...ha cominciato a raccontare il piu e il meno.... invitandomi a testare la velocita ed eventualmente richiamare. che posso fare ? come posso verificare effettivamente come e' configurata ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
fai un tracert su maya.ngi.it se i primi 2-3 hop li hai sui 7-8 ms sei in fast se sono sui 15-17 ms sei interleaved su rete proprietaria di eutelia, quindi niente wholesale(penso)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono in wholesale
ping sui 12ms su maya.ngi.it della linea proprio non mi lamento...era giusto per sapere cosa stanno combinando |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
bah
12 ms possono ancora andare come fast tieniteli e non chiamare + se no poi ti fanno casini
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti...non volevo insistere troppo...prima che mettano le mani dove non devono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.