|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
che ne dite del packard bell s4903?
Salve. Mi sto informando su di un portatile centrino (non celeron).. non vorrei spendere molto, ma non voglio nemmeno una "ciofeca".. spero non sia come chiedere la botte piena e la moglie ubriaca..
allora, ho visto in offerta da Mediaworld il seguente portatile: Packard bell EasyNote S4903: - Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition - Scheda Video: Intel® Graphics Media Accelerator 900 Video Controller - Scheda Audio: Realtek ALC260 HD Audio - Scheda Madre: specifiche - Processore: Intel Pentium M model 735A - specifiche - Display: LCD Screen for EasyNote S series - specifiche - Masterizzatore: HLDS GWA-4082N DVD±RW DL Drive - specifiche - Hard Disk: Western Digital Scorpio WD800UE (80 GB) - specifiche - RAM : 512 MB (espandibile fino a 2 GB) - specifiche - Batteria: Litio - 6 celle, 4800 mAh, 14,8 V (1 ora e mezza di autonomia media) - Modem: Agere MDC1.5 Modem - Wireless: Intel® PRO/Wireless 2200BG Ethernet Controller - Rete: Realtek RTL8100CL Network Controller (10/100Mbps) - Prezzo: 699,00 euro Che ne dite, e' fattibile come cosa? P.S. ci devo programmare e sviluppare applicazioni che non sfruttano 3D o roba del genere (mi serve principalmente x l'univ); Grazie mille per i consigli e/o pareri che mi darete! Paolo. P.P.S. un link con le specifiche riassunte e' visitabile qui. Ultima modifica di imoas83 : 08-07-2006 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessun consiglio??
Nessuno sa consigliarmi su questo portatile??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Secondo me c'e' di molto meglio.
Fissa un prezzo max, una config. minima richiesta e comincia a cercare. Partendo dai prodotti di casa HP e Toshiba.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie
Grazie x il consiglio..
vedro' cosa si trova a 700 euro della HP o Toshiba ke non sia Celeron.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.