|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Strani Sovraccarichi gruppo continuita
Ciao a tutti , ho un problema col gruppo di continuita un Back-UPS RS 800 .
Praticamente va sempre in sovraccarico anche se non ce attaccato niente ,sapreste dirmi che fare in sta situazione ?? ce un sistema di ripristino ?? troppo ho cercato in rete ma situazioni come le mie non ne ho prorpio viste
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
chiama l'apc e chiedi a loro... hai pagato l'apc anche x avere l'assistenza.. e se è fuori garanzia, allora fai prima a sostituirlo con uno nuovo... cmq c'è il 3d in rilievo e anche in firma..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
scusa perche dici che faccio prima a sostituirlo con uno nuovo , al di fuori della loro assistenza tecnica non ce nessun altro che sappia riparare sti UPS
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq come già detto... hai provato a chiamare loro ? anche via mail... anche solo x sapere cosa potrebbe essere... anche se è fuori garanzia..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.