|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Garanzia Hp ed Alimentatore..
Ciao a tutti... ho un Portatile Hp Zd7395ea.... a cui ho fatto l'estensione della garanzia a 3 anni....
Da qualche giorno però l'alimentatore fa i capricci e si spegne lasciando la sola batteria a sostenere il portatile e poi torno a funzionare se lo si mette di fianco... Visto che di sicuro non è il portatile ad essere difettato.. volevo sapere se secondo voi l'ALIMENTATORE RIENTRA NELLA GARANZIA (e quindi vale al pena aspettare fino a lunedi che riapra il customer care per chiedere "AIUTO" e magari farselo riparare o sostituire) oppure se l'ALIMENTATORE NON RIENTRA NELLA GARANZIA e quindi onde evitare che la batteria si rovini.. mi conviene aprirlo e cercare quella "saldatura a freddo" (mi pare si chiami così in gergo) che non lo fa funzionare correttamente... Mi date qualche consiglio? Grazie PS. ma quanto puà costare un alimentatore di un portatile? Grazie ancora!! Sim |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
non ti preoccuapare dovrebbe rientrare nella garanzia senza problemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
a questo punto altra fatidica domanda.. sperando che all'HP la vedono nel tuo stesso modo...
Ma dovrò mandare loro tutto il portatile o solo l'ALIMENTATORE?.. perchè il portatile mi è di vitale importanza per la TESI!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
poi ti spiegeranno loro la procedura |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Anche a me (con il note fuori garanzia) era capitato: non faceva più contatto una saldatura della presa sulla scheda dell'alimentatore. Con una bella goccia di stagno ho risolto, ma per richiuderlo ho dovuto usare colla e fascette
Alimentatori universali di ricambio li ho visti a partire da 15 euro e fino a 26. Ovviamente anche a di più, ma non li prendo in considerazione |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.