|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Filmato lolloso ma bastardissimo e di pessimo gusto
come da titolo.
il seguente filmato può far ridere ma anche disgustare e irritare. questo dipende dalla sensibilità della persona che lo guarda. Vi avverto: chiunque si ritenga facilmente suscettibile e offendibile in situazioni di evidente sfottò a persone menomate, non apra il link. Gli altri vedano pure. Sia chiaro che io ritengo il protagonista del video un emerito stronzo, certo che....sorvolando sulla gravità della cosa....fa ridere link: http://www.bastardidentro.it/node/view/18295 se è old, prima di postare le fatidiche tre lettere "O - L - D" e la relativa immagine (e varianti tipo Thanks 4 the info, dinosauri, nuraghi, fossili o quant'altro), mettetevi due dita nell'orifizio che sapete e provate a fischiare
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
Comunque
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io non l'avevo ancora visto...2 considerazioni:
1) secondo me è finto (il pubblico non ha reazioni particolari) 2)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Sono riuscito a scorreggiare va bene lo stesso???
CMQ è OLD e alla legge dell'old non sfugge neanche mettendosi due dita nel culo Cmq mi sembra fake nel pubblico non c'è neanche un mezza risatina
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma quante mani avanti hai messo ?? non credo che ci siano tanti eunuchi qui sul forum cmq fantastico |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) x evitare mod che dicono "avverti gli utenti del contenuto" 2) x evitare di offendere qualcuno del forum 3) x evitare di offendere la sensibilità di qualcuno del forum 4) x evitare critiche sul mio presunto sadismo/pessimo gusto 5) x evitare odiose scritte come OLD e immagini irritanti basta?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
è old
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
"Il filmato è vero, ma si tratta di uno sketch di una sit-com fiamminga piuttosto popolare alcuna anni fa" "il conduttore del talk show e'interessato alla loro vita sessuale dopo al'incidente e scoppia definitivamente in risate, quando il marito spiega, che il sesso non e solo una kuestione fisica ... "il sesso sono anke parole dolci"
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Se non è un fake porello.... chissà che sensazione senza i gioiellini di famiglia
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che lo facesse con cattiveria. Poi non so. Voglio dire anche a me è capitato di ridere per chessò uno che cadeva in modo strano per esempio. Poi a posteriori ci pensi e dici: "azz sto ridendo per una disgrazia altrui" però sul momento non riesci a controllarti. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono questioni ormonali!! una volta le regine di francia sceglievano fanciulli eunuchi x farsi vedere nude in caso di docce o vestizioni : pettegolano meno delle donne e hanno modi ugualmente fini
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
l'avevo visto su yonkis quasi un anno fa. e dicevano che era un fake
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che poi a me capita di ridere proprio quando non potresti.
Chessò in Chiesa o quando andavo a scuola in aula. Magari era per una cazzata che se ero da solo non avrei mai riso. Però proprio in quel momento che non devi, ti viene e non riesci a trattenerti. Io trattenevo il fiato per farmela passare o cercavo di pensare a cose tristi. Bruttissima cosa la risata isterica. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cmq a me fa morire dal ridere vedere lui che ride
Probabilmente se al posto suo ci fosse stato un uomo che non rideva, non mi avrebbe fatto proprio ridere. Anzi manco ci avevo fatto caso all'inizio. Mi ha fatto ridere quando vedevo lui che cercava di trattenersi in tutti i modi ma proprio non ce la faceva. Ultima modifica di paditora : 08-07-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
è oldissimo ma è uno dei migliori video in circolazione
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
a voi capita a volte mentre siete per strada di pensare a qualcosa che vi fa ridere (o vederla) e non riuscite a trattenervi? a me si ed è difficile da mantenersi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.