|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con file multimediali
Sono un utente Fedora Core 4...ho problema a leggere i file multimediali.
Se per esempio con totem provo ad aprire un video *.mpeg mi dà il seguente messaggio di errore: "Impossibile riprodurre il file "file:///mnt/Windows/Nightwish - Sleeping Sun.mpg". There were no decoders found to handle the stream in file "file:///mnt/Windows/Nightwish%20-%20Sleeping%20Sun.mpg", you might need to install the corresponding plugins" " Stessa cosa con i file *.mp3 "Impossibile riprodurre il file "file:///mnt/Windows/Programmi/eMule/Incoming/Roberto Benigni - Quando Penso A Berlusconi.mp3".There were no decoders found to handle the stream in file "file:///mnt/Windows/Programmi/eMule/Incoming/Roberto%20Benigni%20-%20Quando%20Penso%20A%20Berlusconi.mp3", you might need to install the corresponding plugins" Se provo con Noatun mi dice "Noatun interrotto" e non fà nulla e cose del genere anche con gli altri programmi..gli altri in genere non parte semlicemente l'esecuzione del file..si apre il programma ma non fà nulla... Credo mi manche qualche pezzo...il decoder....insomma da dove lo scarico? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
opss..sbagliato sezione..moderatori potete sposarlo nella sezione dedicata a Linux? Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.