|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno sa dirmi cosa è successo al sito tbhreloaded?
Non so se il post è da ritenersi come spam, ma non è questo il mio intento, semplicemente ho notato che da una settimana e più a questa parte il sito tbhreloaded.com è andato...
Qualcuno sa dirmi cosa è successo? O magari riesce a mettermi in contatto con qualche autore del sito per saperne di più... Grazie ancora per le info e se ritenete il mio thread inadeguato chiudetelo pure, mi scuso già da ora... Saluti!! Modifico per aggiungere che anche due noti siti di traduzioni amatoriali come: Legacyofdewos e ifiglidigaucci hanno chiuso i battenti!!! Che ci stiano preparando una sorpresa magari unendosi in un unico supersito oppure a qualcuno non andavano a genio e ha pensato di metterli ko?
Ho concluso affari positivamente con:nandorona,Rivimario,Amlugil,The_Saint Ultima modifica di Dommyjunior : 08-07-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per I Figli Di Gaucci avevo sentito che si erano sciolti (poi magari mi sbaglio....
)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho notato anche io che "The Black Hole" e "Legacy of Dewos" sono down da troppo tempo
Per quanto riguarda i "Figli di Gaucci" confermo che al momento si sono sciolti, infatti ho letto un messaggio di Vash poco tempo fa su un sito di traduzioni che lo confermava. CIAO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sono riuscito ad "incrociare" Vash su icq e mi ha spiegato che la causa del problema è il fallimento del dominio su cui era registrato il sito, tutt'ora mi ha detto che sta cercando di recuperare un backup e di metterlo su con un altro dominio...
Per i tempi di attesa non ha saputo dirmi nulla, speriamo presto!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Vash è presente in entrambi i siti... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UPPO il thread perchè ho visto che in molti chiedono spiegazioni...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
in effetti tbhreloaded è utilissimo. Da quando esiste play.com ha ricevuto da me tantissimi ordini
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

)