|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Toshiba M30
Salve ragazzi, mi sono appena iscritta e spero che qualcuno mi possa aiutare!
Ho un Portatile Toshiba M30 e lo dovrei formattare... inserisco il cd di xp, ma non riesco a trovare il pulsante x andare al boot! Come posso fare... anche per formattarlo... ne ho proprio necessità! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Vediamo se ho capito bene: tu metti il cd di win, accendi il note e quello non parte dal cd, ma dall'hd come sempre.
Beh se è così basta cambiare la sequenza di boot dl bios. Accendi il note, alle prime schermate premi il tasto per accedere al bios (in alcuni è Canc, in altri è F2) e quindi vai nella scheda boot e metti come primo il lettore cd. Salva ed esci, riprova col cd di win e vedrai che funzionerà.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Da li cambi l'impostazione di boot come ti hanno detto sopra. Xwang
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per i Toschi devi premere f12 all'avvio, ti appare il menú di boot e da la selezioni CD/DVD
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Per qualsiasi modello della Toshiba per entrare nelle impostazioni di boot devi premere il tasto F12 appena accendi il portatile!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Per entrare nel bios del m30 bisogna premere il tasto F2. Se non vi fidate guardate la mia firma! Xwang
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
F2 si entra nel bios.
F12 boot selector, senza entrare nel bios si può scegliere tra le varie opzioni se partire da DVD o HD. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve a tutti
anch'io ho un toshiba satellite ma quando entaro nel bios con F2 ci sono soalmente pochi parametri da impostare. come mai? può essere ke ci siano delle restrizioni? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.