|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Certo che questa proprio! LOL
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
stronzata e pure
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
CHe senso ha mettere in giro stronzate simili? A quale pro?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
lol
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
"In relazione a questa aria fredda che assorbe il masturbatore, SAMAEL AUN WEOR, filosofo, antropologo, esoterista, sessuologo y psicologo contemporaneo, nel capitolo "sessuologia" del suo libro DIDATTICA DELL'AUTOCONOSCIMENTO afferma:"
perchè non anche medico, calciatore, pompiere, macellaio, e chi più ne ha più ne metta... l'aria che arriva al cervello e crea spazi freddi tra i neuroni...ma lol
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
No no dai zitti zitti non rovinatemi la sorpresa prima voglio legggere!!!Anche per sapere cosa mi aspetta
Diventerò cieco?Vi prego ditemi di no!Sono già arrivato a 4gradi :°D
|
|
|
|
|
#9 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
Se sta cosa la leggesse il nostro professori di Anatomia ad Ancona,il Supremo Proff. Cinti,avrebbe davvero uno shock cerebrale! Ah guarda,adesso appena la becco,vado dalla mia prof di Neuroriabilitazione e le propongo un protocollo riabilitativo per Pippomani... Quote:
Quote:
NO ma ragazzi niente...non ho più parole per esprimermi,ho letto il resto dell articolo e davvero sono senza parole... Quote:
Quote:
Ma non mi pare proprio NO ma dai basta mi rifiuto,se trovo chi ha scritto sto articolo giuro che gli faccio sentire io gli effetti della masturbazione e di una sana vita sessuale! (sottointeso a bastonate |
|||||
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
però.. avete idea di quanto tempo ci ha perso dietro la persona che lo ha
scritto?? le seghe più pericolose sono quelle mentali |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
di la in politica & attualità qualcuno diceva che tra religione e magia v'intercorre la differenza che c'è tra notte & giorno....
ma vaffanculo...
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
cmq
SEGUIAMO TUTTI IL MAESTRO DELLA SEGA ![]() dai c'e sempre una cosa buona e l'altra cattiva.. la cattiva e quella che ha descritto il nostro prof.... la bella e che poi il braccio destro o sinistro diventano + forti
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Muahahahah ahahah ahah più leggo l'articolo più mi consumo.... si...dalle risate!
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Appurato che trattasi di sciocchezze e considerato che è già cominciato il giro di commenti "al limite" riguardanti la religione, meglio chiudere qui.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

Diventerò cieco?Vi prego ditemi di no!Sono già arrivato a 4gradi :°D

Ma non mi pare proprio